Dopo un gesto fortissimo fatto dai concorrenti del GF VIP 5 di grande altruismo nei confronti di Dayane Mello, che ha perso suo fratello, il reality rischia davvero la chiusura anticipata. La finale è prevista per il 1° marzo 2021, ma la notizia della scomparsa di Lucas Mello ha destabilizzato tutti i concorrenti, tanto che ora si pensa ad un epilogo anticipato. Il gruppo di gieffini esprime infatti, a unanimità, la volontà di lasciare la Casa, su proposta di Tommaso Zorzi. E non è l’unica ipotesi ora formulata dal gruppo. Perché una gieffina ha proposto una finale anticipata a febbraio. E poi c’è chi invece si è proprio detto contrario all’idea di continuare il gioco visto l’accaduto, per poi subire una censura dalla produzione del Gf vip 5. Tutti particolari di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Tommaso Zorzi avanza una proposta solidale per Dayane Mello
Il gruppo di gieffini ha appreso la notizia della morte di Lucas Mello, fratello di Dayane Mello, nella mattinata di questo 3 febbraio 2021. I concorrenti del Gf vip 5 in corso sono sconvolti per l’accaduto al giovane, il quale per via di un incidente stradale ha perso la vita a quasi 27 anni, che lui avrebbe compiuto a marzo. Mese in cui è prevista la finale del reality, che è però a rischio. Questo perché, ora il gruppo sostiene la proposta di Tommaso Zorzi, di lasciare il gioco anzitempo e cedere la vittoria alla prima finalista del reality, Dayane.
LEGGI ANHE — Morte di Lucas Mello, ecco i dettagli dell’incidente
La proposta di Samantha De Grenet per il Gf vip 5
Dal suo canto, poi, mentre insieme agli altri coinquilini vip cercavano di consolare Dayane Mello, Samantha De Grenet ha proposto a voce alta una finale per il prossimo lunedì 8 febbraio 2021: “Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te“. Dayane ha così commentato la proposta della coinquilina: “Dici? Sarebbe bello”.
LEGGI ANHE — Anche l’associazione dei consumatori contro Alfonso Signorini
Stefania Orlando censurata al Gf vip 5
Nell’esprimersi sull’impossibilità di proseguire il Gf vip 5, alla luce del lutto che ha segnato Dayane Mello e inevitabilmente anche le dinamiche del gioco dei vip, Stefania Orlando ha poi usato parole forti, lasciando intendere alla produzione del Gf che non sia proprio possibile per il continuare il reality: “Come possiamo noi andare avanti, così? Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“. E alle parole in questione è seguita una improvvisa censura della produzione.
LEGGI ANHE — Confermata la chiusura anticipata del GF VIP?
Chissà, quindi, cosa ne sarà della finale del Gf vip 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Dayane Mello abbandona dopo la morte del fratello?
La showgirl è stata informata della tragica scomparsa del fratello minore e ha deciso se proseguire o meno l’avventura al Grande Fratello VIP
Una tragedia si è abbattuta su Dayane Mello e la concorrente del GF VIP 5 ha deciso se proseguire il cammino nel reality. Attraverso un comunicato, suo fratello Juliano ha annunciato la…
Il Codacons contro Alfonso Signorini
Alla nota associazione dei consumatori non è piaciuta affatto la battuta che Alfonso Signorini ha fatto su Elisabetta Gregoraci
Alfonso Signorini c’è cascato ancora e stavolta il Codacons chiede la chiusura del Grande Fratello Vip 5 per via di alcune parole gravissime del conduttore. O meglio, di quella che lui ha spacciato come una battuta innocente e che ha…
GF Vip 5, caos in diretta: prima la gaffe di Signorini e poi la bestemmia
Il conduttore si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che è stata seguita daUN OSPITE DELLA SERATA
E’ successo l’inverosimile nelle battute finali dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Tutto è partito dalla sorpresa a Carlotta Dell’Isola, la quale ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo…