Grande protagonista del Grande Fratello Vip 2020 per via del flirt (che per ora non è approdato a nulla di concreto) con la bellissima Elisabetta Gregoraci, ex lady Briatore, Pierpaolo Petrelli in questi giorni è finito al centro del gossip nostrano anche per via di un altro flirt. O meglio di una vera e propria storia che avrebbe avuto con una nota conduttrice trans poco prima di entrare nella Casa del GF Vip 2020.
La confessione della conduttrice trans Manila Gorio
Almeno questo è quello che sostiene Manila Gorio, famosa conduttrice pugliese che non è nuova a dichiarazioni di questo tipo. Secondo la donna, il flirt con Pierpaolo Petrelli sarebbe stato vissuto da entrambi nel segreto più assoluto, sia perché la Gorio era fidanzata, sia perché probabilmente ammettere di essere stato con una donna trans avrebbe nociuto alla fama di sciupafemmine di Petrelli.
La storia segreta con Pierpaolo Petrelli poco prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip
In una recente intervista, la conduttrice pugliese ha rivelato di aver conosciuto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (dove era alla corte della tronista Teresa Langella) nel gennaio del 2020. La loro conoscenza sarebbe avvenuta in un primo momento via social, tramite Instagram, per poi trasferirsi subito nella vita reale. “Prima che scoppiasse il covid, sono andata a Roma e ci siamo frequentati” ha spiegato Manila.
Manila Gorio senza freni: “Tra noi c’è stata grande passione”
Che ha proseguito così: “C’è stato un flirt in gran segreto. Da parte sua c’era l’intenzione di continuare. Io però in quel periodo ho trovato più intesa con Moreno, un ragazzo genuino e puro. Purtroppo, alla fine, non ha funzionato”. Manila e Pierpaolo si sarebbero dunque rivisti dopo la fine della storia di lei con Moreno. Petrelli sarebbe andato a trovare la donna a Bari, dove abita, per consolarla. “Dal 30 agosto al 2 settembre ci siamo visti, sempre in segreto” ha dichiarato la Gorio.
E ancora: “Sono stati pochi giorni ma di grande passione, c’è stata un’intesa fisica molto forte; è come se lui in quegli otto mesi che ho passato con Moreno mi abbia sempre aspettato”. Sarà vero? Per saperlo, dovremo aspettare che l’ex velino di Striscia la Notizia esca dalla Casa più spiata d’Italia!