Pubblicato il: 12 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 266

Grande Fratello Vip, confermata la quinta edizione: Giulia De Lellis nel cast?

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia partirà a settembre e potrebbe vedere anche la De Lellis

Visualizza Foto

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, il Grande Fratello Vip è pronto a ritornare sul piccolo schermo con la quinta edizione. Sarà la seconda consecutiva per Alfonso Signorini, il quale ha confermato la sua presenza e quella di Pupo nei panni di opinionista. Il conduttore, infatti, ha fatto sapere di essersi già messo a lavoro per la stagione di settembre anche se il cast è ancora top secret. Tuttavia, qualcuno è sicuro che ci sarà anche Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: le parole di Alfonso Signorini

C’è una buona notizia per gli appassionati del Grande Fratello Vip, in quanto la quinta edizione è già dietro l’angolo. Ebbene sì, perché Alfonso Signorini ha fatto sapere di essere stato confermato alla conduzione e di andare in onda già nel mese di settembre. Durante una videochiamata con Simona Ventura, inoltre, il direttore di “Chi” ha confermato anche la presenza di Pupo sulla sedia degli opinionisti: “Pupo è confermatissimo. In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team. Si inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire le vicende della casa”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis scappa da Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis nel cast?

Continuando la sua videochiamata, Alfonso Signorini ha parlato del cast: “Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno“. Stando ai rumors, il conduttore starebbe lavorando anche per portare Giulia De Lellis nel reality show. In che ruolo? In quello di opinionista per sostituire una Wanda Nara che ha lasciato molto a desiderare nell’ultima edizione.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Non a caso, tra Signorini e la De Lellis sarebbe nata una bella amicizia dopo i dissapori di qualche anno fa.