Daniele Dal Moro ha rotto il silenzio dopo che Oriana Marzoli è intervenuta in merito alla fine della loro relazione in un programma spagnolo, pubblicando una lunga lettera indirizzata alla sua ex sul suo secondo profilo di Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 aveva già confessato di essere intenzionato a sposare l’influencer venezuelana quando lei partecipò al Gran Hermano Vip 8, ma ciò che ha rivelato sui social ha spiazzato i fans.
GF Vip 7: rottura definitiva tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
La storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, caratterizzata da alti e bassi, sembra giunta al capolinea. Oriana, dopo aver lasciato Daniele e Verona, è tornata a Madrid, segnalando la rottura con un gesto simbolico sui social media. Da parte sua, Dal Moro ha confermato la fine della loro storia in una diretta Twitch, esprimendo frustrazione e disappunto. Ha attribuito la rottura alla gelosia della Marzoli, ritenendo ingiuste le accuse mosse contro di lui.
GF Vip 7: l’addio di Daniele Dal Moro
In un tentativo di chiarire la sua posizione e mettere fine alla vicenda, Daniele Dal Moro ha pubblicato una lettera su Instagram nella quale ha confessato il suo amore per Oriana Marzoli e la delusione per la fine della loro relazione, sottolineando i tentativi fatti per salvare la loro storia: “la verità, Oriana, è che se mi avessi amato davvero come io ti ho amata, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me. Avrei apprezzato molto di più se fossi stata onesta, perché io non sono un idiota e so cosa una persona può fare per un sentimento così grande. Ma in realtà, nemmeno questo è vero, perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa, perché entrambi possiamo aver sbagliato molte cose… Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggiore, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti”, questo un frammento della sua dedica.
GF Vip 7: Daniele pronto a compiere il grande passo con Oriana
Nella sua lettera, Daniele Dal Moro ha confessato che stava premeditando di fare la proposta di matrimonio a Oriana Marzoli e infatti aveva già acquistato l’anello: “Te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 .
La storia tra Oriana e Daniele si conclude con una serie di dichiarazioni e gesti che lasciano trasparire un mix di amore, delusione e incomprensione. Resta da vedere se questo sarà davvero l’ultimo capitolo della loro storia o se il futuro riserverà nuove sorprese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…