Come sta pian piano rivelando nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon ha avuto una vita tutt’altro che semplice. Prima dei 18 anni, quando se n’è andata da casa dei genitori (Testimoni di Geova) e ha cominciato a lavorare come modella, Nikita Pelizon ha tentato il suicidio e lo ha raccontato agli altri concorrenti. Un racconto da brividi, quello dell’ex protagonista di Pechino Express ed Ex on the Beach, che vi riportiamo qui.
GF Vip 7, la drammatica storia di Nikita Pelizon: il tentato suicidio
“Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene” ha confessato Nikita Pelizon agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 riuniti in giardino. E ancora: “In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. E era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero. Avevo preparato tutto per farlo”. Per fortuna, però, Nikita è stata fermata in tempo e oggi si dice pentita di quel gesto estremo.
“Mi hanno fermata appena in tempo” ha confessato la Pelizon. Che ha poi concluso: “Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…