Nel corso del Grande Fratello Vip 6, Lorenzo Amoruso non ha nascosto di aver avuto dei dubbi sul carattere della sua compagna Manila Nazzaro, della quale non ha apprezzato molti comportamenti (primo tra tutti, il difendere Katia Ricciarelli anche quando era indifendibile). Una volta fuori dalla Casa, di certo l’ex Miss Italia non avrà preso bene la cosa, e sono stati in tanti a notare come il giorno dopo la finale, il saluto tra Manila e Lorenzo pubblicato sui social sia stato un po’ freddo.
GF Vip 6, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono in crisi?
Da quel momento in poi, l’ex calciatore e la bella Manila si sono mostrati raramente insieme, e contrariamente a quanto accadeva prima che lei partecipasse al GF Vip 6, non si sono scambiati alcuna dedica d’amore. Questo appare particolarmente strano, considerato anche che non si vedevano da sei mesi. Sarà successo qualcosa? Lo spettro di una crisi è dietro l’angolo, e i ben informati sostengono che Amoruso e la Nazzaro in questa settimana post GF Vip non abbiano fatto che litigare, e che lui sia addirittura andato via da casa di lei per una pausa di riflessione.
Per adesso, tuttavia, non ci sono né dichiarazioni né annunci ufficiali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Verissimo, Jessica Selassié ammette: “Con Barù nella Casa c’è stato qualcosa”
Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la principessa etiope ha svelato alcuni retroscena
Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domenica, Jessica Selassié sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin. La puntata è stata già registrata…
GF Vip, Manila Nazzaro ha scoperto di essere chiamata “lavapiatti”: la reazione
Una volta fuori dalla Casa, l’ex Miss Italia è venuta a conoscenza di un soprannome non proprio gentile che le è stato affibbiato dagli haters
Com’è noto un po’ a tutti quelli che hanno seguito il Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro nella Casa era quasi ossessionata dai piatti…