Sotto le feste natalizie a Milano i crimini sono sempre di più e a farne le spese non sono soltanto i comuni cittadini, ma anche i personaggi dello spettacolo. Nella fattispecie, nell’ultimo mese a essere compiti sono stati il vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, e l’attuale gieffino Gianmaria Antinolfi. Se a quest’ultimo è stata distrutta l’auto che teneva parcheggiata in un garage di Milano (il crimine è stato commesso da un uomo ubriaco che non conoscere Gianmaria né sapeva che quella era la sua auto), Zorzi invece si è trovato la casa svaligiata dai ladri.
A informare i fan è stato lui stesso su Instagram, dove due giorni fa ha scritto: “Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy”. A quanto pare sono stati rubati soprattutto accessori firmati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Tommaso Zorzi gela alcuni concorrenti: “Ci vuole un pelo sullo stomaco…”
Il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha commentato in maniera dura alcuni recenti avvenimenti
LEGGI TUTTO — GF Vip, Tommaso Zorzi gela alcuni concorrenti: “Ci vuole un pelo sullo stomaco…”
GF Vip 6, Sophie Codegoni tra due fuochi: Alessandro Basciano la manda in confusione
In una confidenza con una coinquilina nella Casa, l’ex Uomini e Donne non nasconde di sentirsi a disagio per la fascinosa new-entry
LEGGI TUTTO — GF Vip 6, Sophie Codegoni tra due fuochi: Alessandro Basciano la manda in confusione