Cristiano Malgioglio è stato censurato dalla produzione del Gf vip 5 per una delle gaffe che ha caratterizzato la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia. Infatti il paroliere siciliano si è lasciato scappare alcune frasi azzardate sulla seconda ondata di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Europa e il mondo intero. L’altra uscita “incriminata” della special-guest star del Grande fratello dei vip ha, invece, turbato un ex coinquilino del Gf vip 2017, che di tutta risposta ha reagito piuttosto male, così come trapela dalle sue ultime Instagram stories. Su queste gaffe il web sta discutendo animatamente nelle ultime ore.
Gf vip 5, Cristiano Malgioglio protagonista di “scivoloni”
Nelle ultime ore c’è molto nervosismo sul web per Cristiano Malgioglio, che ha rilasciato delle dichiarazioni forti nella Casa più spiata d’Italia. Queste dichiarazioni ora dividono l’opinione pubblica. Il paroliere siciliano ha, nel dettaglio, palesato ai coinquilini vip del Gf vip 5 di non ricordare i nomi degli ex compagni d’avventura del Gf vip 2017, per poi lasciarsi andare ad una personale conclusione sulla seconda ondata della pandemia Covid-19, che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Ma non si è fermato qui dato che ha parlato anche del tanto atteso vaccino, che potrebbe sconfiggere il patogeno. Dichiarazioni, a cui sono seguiti sia un attacco social di un ex volto del Gf vip 2017, sia una censura da parte della produzione del Gf vip, per il diretto interessato.
Gli effetti delle parole incriminate di Cristiano Malgioglio al Gf vip
Le parole di Cristiano Malgioglio hanno sollevato diverse polemiche mediatiche. Una di queste è apparsa sulla pagina Instagram di Luca Onestini, che tra le sue stories ha ribattuto a tono al paroliere che non ricordava i suoi vecchi compagni d’avventura del Gf vip 2017, difendendo la fidanzata Ivana Mrazova: “Malgioglio fa finta di non ricordarsi di Ivana? Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti. Lei in finale, lui fuori“. Un siluro piuttosto forte quello del giovane, insomma. E non è tutto. Perché, intanto, la produzione del Gf vip 5 ha censurato il pensiero espresso da Malgioglio sulla pandemia in corso.
Cristiano Malgioglio e il messaggio “No vax” sulla pandemia
Stando a quanto emerso dal daytime settimanale del Gf vip 5, Cristiano Malgioglio non avrebbe dovuto parlare nella Casa degli ultimi aggiornamenti relativi alla pandemia di Coronavirus, che si è abbattuta con la sua seconda ondata sull’Italia e sul resto del mondo, ancor prima che il paroliere facesse parte del gioco come super-ospite. Questo per il regolamento del reality, che vieta ai gieffini di trattare argomenti di attualità esterni al gioco dei vip, in tv. Ma, a scatenare un provvedimento della produzione del Gf nei riguardi di Malgioglio, è stato soprattutto una frase “No-Vax” (di negazione al vaccino, ndr), rispetto all’eventuale adozione di una cura contro il Covid-19, nella Casa: “La situazione fuori è terribile. Adesso ci dovrebbe essere il vaccino, ma chi se lo fa! Ma se non è stato testato per tanto tempo che fai? Magari il virus scomparirà da solo perché sai, questo è un virus da laboratorio, non naturale“. Dichiarazioni che sono state censurate dalla produzione, prima che il discorso del paroliere proseguisse nella Casa più spiata d’Italia.
Che Malgioglio rischi ora un’uscita anticipata dal reality, per le sue ultime dichiarazioni “incriminate”?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Cristiano Malgioglio avverte Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro”
Parlando con Pierpaolo Pretelli, Malgioglio ha affondato la Gregoraci parlando delle sue reali intenzioni con lui
Uscita Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio ha deciso di parlare con Pierpaolo Pretelli della cotta che si è preso per lei.
GF Vip 5, Cristiano Malgioglio furioso dopo la puntata: “Io me ne vado!”
Il paroliere siciliano non ha apprezzato affatto come Alfonso Signorini ha gestito la puntata senza coinvolgerlo
Cristiano Malgioglio dopo la puntata ha avuto uno sfogo al vetriolo contro il Grande Fratello Vip 5 e il suo amico Alfonso Signorini, al punto da minacciare quasi di lasciare la Casa.
Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello e le rivelazioni inaspettate su Mario Balotelli
Al Grande Fratello Vip, la modella si lascia andare su alcuni racconti inediti relativi alla storia vissuta con il calciatore
Al Grande Fratello Vip si scoprono gli altarini in merito alla relazione vissuta da Dayane Mello e Mario Balotelli.