Nel corso della passata puntata del Grande Fratello Vip gli appassionati hanno assistito all’entrata di Cristiano Malgioglio. Il paroliere più famoso d’Italia si è detto molto contento di far parte della nuova avventura, ma allo stesso tempo non si è limitato nella sua pungente critica al reality. Non a caso, intervistato poche ore prima del suo ingresso, Cristiano Malgioglio ha chiesto espressamente di non essere chiamato “vippone” in quanto nella casa non ci sarebbe nessun vero grosso vip.
Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio critica il reality
E’ ufficialmente incominciata la nuova avventura di Cristiano Malgioglio nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il noto paroliere si è messo subito in mostra con i suoi siparietti e le sue frecciatine. Non a caso, già al suo ingresso, non ha perso tempo a criticare il cast di quest’anno. Secondo lui, infatti, Alfonso Signorini non avrebbe realizzato un gruppo di veri vip, tanto da affermare: “Guai a chiamarmi ‘vippone’. Non vado in casa insieme a Carolina Di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi”.
GF VIP: la frecciatina di Cristiano Malgioglio
Non appena entrato nella casa più spiata d’Italia, Cristiano Malgioglio ha messo in pratica il suo pensiero. Enock è stato costretto ad abbandonare il gioco in quanto ha perso al televoto e il noto paroliere non ha esitato ad affermare: “Se mi dispiace? E’ uguale, mi sarebbe dispiaciuto anche se fosse uscita la ragazza (Adua Del Vesco ndr)”. A tal proposito, l’attrice ha replicato ironicamente: “Ah ora sarei la ragazza”. E lui: “Io non so chi tu sia mia cara”. Insomma, per Malgioglio, il cast non sarebbe all’altezza. Qualche ora prima aveva affermato: “Gli unici vip di questa edizione sono solo Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta”.
Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio va all’attacco
Ai microfoni di Fatto Quotidiano, Cristiano Malgioglio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua entrata al Grande Fratello Vip. In attesa di scoprire se sarà soltanto un ospite o un concorrente a tutti gli effetti, il noto paroliere ha spiegato: “Il mio ingresso in casa? A questo punto vorrei un oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro”. Maglioglio, d’altronde, si sente il vero vip di questa quinta edizione, tanto da lanciare l’attacco agli altri inquilini: “So che gli altri hanno fatto qualche fiction, qualche sfilata, ma non saprei dirle i nomi. Sono tutti sconosciuti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2020: parla Alfonso Signorini sul ritiro di Elisabetta
Il conduttore Alfonso Signorini ha messo in discussione la scelta di Elisabetta Gregoraci ed altri gieffini di abbandonare il GF Vip
Alfonso Signorini crede che Elisabetta Gregoraci non lascerà la casa del Gf vip 5 e, così come lei, non lo farà neanche un altro dei concorrenti vip scontenti del prolungamento del reality, esteso ufficialmente fino a febbraio 2021. Un altro dei concorrenti scontenti dell’estensione del reality, invece, sempre secondo il conduttore, lascerà la Casa più spiata d’Italia. Tutte indiscrezioni che Signorini ha rilasciato in una nuova intervista concessa a mezzo stampa. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Alfonso.
Grande Fratello VIP 5, Alfonso Signorini esagera ancora: chiesto un cambio di conduzione
Il conduttore è finito ancora al centro delle critiche a causa del suo modo di presentare il reality Mediaset e per le parole usate su alcuni gieffini
Da quando Alfonso Signorini ha preso le redini di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, il suo operato è stato fortemente criticato. Se già l’anno scorso il conduttore era stato giudicato in maniera negativa a causa delle sue prese di posizioni, in questa quinta edizione le critiche nei suoi confronti si sono raddoppiate. L’ultimo episodio a far storcere il naso ai telespettatori è stato quello con Dayane Mello. In questa occasione, il conduttore è stato accusato di essere poco sensibile.
Le parole di Malgioglio sono una vera e propria frecciatina ad Alfonso Signorini, il quale si è sempre detto orgoglioso di questo cast così famoso. In virtù di ciò, il conduttore non avrebbe preso bene le parole del noto paroliere. Sta di fatto che per averlo chiamato, un motivo ci sarà. Forse, Signorini, è consapevole del valore non proprio alto di questo cast? E voi cosa ne pensate?