Sonia Lorenzini, nuova concorrente del Gf Vip 5, è sotto gli occhi del web per due look sfoggiati nella Casa. A detta di molti, le mise indossate dalla ex tronista di Uomini e donne sarebbero due storici vestiti portati da Chiara Ferragni in diverse occasioni. Così, secondo le critiche apparse sui social, la bella gieffina peccherebbe di mancanza di originalità e personalità copiando sempre lo stile dell’influencer più importante d’Italia e non solo!
Gf Vip 5, Sonia Lorenzini fa ancora discutere
L’ex tronista di Uomini e donne, Sonia Lorenzini, è ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica, perché accusata dal web di copiare spudoratamente lo stile della collega influencer, Chiara Ferragni. Ormai è risaputo che la consorte di Fedez sia la fashion-blogger italiana più influente al mondo. Così, i telespettatori del Gf Vip 5 proprio non accettano il fatto che un’influencer affermata sui social come Sonia possa aver sfoggiato, per la seconda volta consecutiva, al reality dei vip, un look storico della Ferragni. Il secondo outfit “incriminato” di Sonia, ispirato alle mise della Ferragni, è nel dettaglio apparso in tv durante la 26° puntata di questa edizione del Grande fratello vip .
Il secondo outfit incriminato di Sonia Lorenzini
Al centro delle polemiche social sollevate dal popolo del web sul conto di Sonia Lorenzini, vi sono due outfit che l’ex tronista di Uomini e donne ha riproposto dopo che questi erano stati sfoggiati da Chiara Ferragni all’incirca due anni fa. Alla sua seconda puntata consecutiva del Gf Vip 5, andata in onda lunedì 14 dicembre 2020, Sonia ha indossato l’abito Pierre Balmain color corda, che la Ferragni aveva portato in uno dei primi red-carpet solcati con Fedez a Los Angeles nel 2018. Ma non è la prima volta che la Lorenzini si ispira a Chiara. Anche alla sua prima diretta al Gf vip, l’ex tronista aveva riproposto una mise della Ferragni, indossando nella Casa l’abito lilla e piumato targato The Attico.
Piovono critiche sull’influencer di Uomini e donne
A margine dei due look di Chiara Ferragni riproposti in tv dall’ex tronista, Sonia Lorenzini ha ricevuto critiche piuttosto dure dal popolo del web. Tra cui emergono i seguenti messaggi al veleno: “Qualcuno dica a Sonia Lorenzini che non è Chiara Ferragni, inutile che copia il suo look: già sono due gli abiti che cerca di copiargli ovviamente con scarsi risultati”; “Due sere due outfit di Chiara Ferragni, personalità zero”; “Poraccitudine has no limits”.
Che la Lorenzini abbia in serbo un altro look storico della Ferragni, per la sua terza diretta prevista al Gf vip 5?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, il web in rivolta contro Sonia Lorenzini, il motivo
Durante la puntata del Grande Fratello Vip, alcuni utenti si sono scatenati contro la web influencer, svelato il motivo
A distanza di pochissimi giorni dall’entrata al Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini, pare essere al centro dell’attenzione, questa volta non per discussioni o litigi, ma per il suo outfit.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini
Alfonso Signorini ritorna sul confronto che i due ragazzi avevano avuto durante la scorsa puntata del GF Vip e, alla fine, Zorzi decide di sorprendere tutti pubblicamente
Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini decide di tornare sulla discussione che, nella scorsa puntata aveva reso protagonisti Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi.
GF Vip 5, Sonia Lorenzini ancora contro Tommaso Zorzi: lite furibonda nella notte
L’influencer al Gf vip 5 ha ribattuto a tono ad un’emoticon di vomito riservatale dal pupillo di Cristiano Malgioglio sui social: le accuse di cyberbullismo
Questa notte nella Casa del GF Vip, Sonia Lorenzini ha dato vita una lite di fuoco con Tommaso Zorzi.