Stamattina a colazione, mentre chiacchierava con i coinquilini del Grande Fratello Vip 7 Luca Onestini e Davide Donadei, la nuova concorrente Dana Saber ha confessato loro impaurita di aver visto in piena notte un demone con la faccia da mucca seduto sulla sua valigia. Increduli e divertiti, i due ragazzi le hanno fatto presente che probabilmente era un incubo, ma la modella marocchina è parsa molto sicura di quanto visto.
GF Vip 7, Dana Saber e il demone con la faccia da mucca
Nella notte Dana Saber avrebbe visto “un demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia”. La ragazzo lo ha raccontato ad altri coinquilini tra cui Luca Onestini, che non l’ha presa sul serio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha subito fermato il racconto della modella dicendole chiaramente: “Si chiamano incubi, non esistono queste cose”. Opinione, quella di Luca, condivisa anche dagli altri gieffini.
Grande Fratello Vip, Luca Onestini la smentisce ma la modella insiste: “Ero sveglia”
Ma Dana Saber non ne ha voluto sapere e anzi si è detta più che certa di quanto visto perché era sveglia mentre gli altri dormivano. “L’ho visto!” ha ribattuto la modella marocchina, che in questi pochi giorni trascorsi nella Casa del GF Vip 7 ha portato grande scompiglio. “Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia, l’ho visto!” ha insistito davanti all’espressione scettica degli altri.
E il pubblico a casa ha fatto battutine social sullo stato mentale di Dana Saber, che tra scatti d’ira e visioni notturni appare sempre più strana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…