Daniele Bossari ha confessato per la prima volta di aver lottato contro un tumore aggressivo alla gola che l’ha portato a fare numerose chemioterapie e radioterapie, con tutte le conseguenze annesse. “Sono vivo e ve lo posso raccontare” sono state le parole del conduttore vincitore del Grande Fratello Vip 2.
GF Vip news, Daniele Bossari rivela: “Sono stato appeso al filo del destino”
“Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta. Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni. La ricerca interiore doveva trovare un senso a quello che mi stava capitando”. Daniele Bossari ha rivelato che fondamentale per lui è stato il supporto di sua moglie Filippa Lagerback e della loro figlia.
GF Vip, le parole del conduttore
“Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità” ha detto ancora Daniele Bossari. “Avrò modo di dirvi tutto, perché penso che la condivisione del racconto dia conforto a chi sta passando momenti delicati simili al mio, e allo stesso tempo mi aiuta ad alleggerirmi, lasciando spazio ad una vita nuova”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…