Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è successo di tutto e protagonista di uno dei siparietti più brutti è stato Daniele Dal Moro, che ha letteralmente aggredito verbalmente Patrizia Rossetti solo perché ha scoperto che lei lo aveva nominato. Nella questione si è inserito Alberto De Pisis, che ha difeso Patrizia, non riuscendo però a far rinsavire Daniele, che ha continuano a dare addosso a Patrizia.
GF Vip 7, lite furibonda tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti
Daniele Dal Moro non ha preso affatto bene il fatto di essere in nomination. Dopo la puntata ha quindi tuonato contro Luca Onestini, che l’aveva nominato, affermando che ora avrebbe svelato gli altarini di tutti. Nella questione si è inserita Patrizia Rossetti, che ha detto a Daniele di averlo nominato anche lei (le donne hanno fatto le nomination segrete in confessionale). Dopo questa confessione, Daniele Dal Moro ha letteralmente perso la testa.
L’ex tronista di Uomini e Donne aggredisce la conduttrice: interviene Alberto De Pisis
“Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!”, ha urlato l’ex tronista di Uomini e Donne a pochi centimetri dal viso della Rossetti. Alberto De Pisis è rimasto sconvolto dall’aggressività del trentenne veneto e ha difeso Patrizia urlando a sua volra: “Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora!”.
Queste parole non hanno fatto minimamente presa su Daniele Dal Moro, che non solo non si è scusato con Patrizia Rossetti, ma ha anche replicato (sempre urlando) a De Pisis dandogli del falso e dell’ipocrita: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…