A scatenare una nuova crisi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nella Casa del Grande Fratello Vip è è stata ancora una volta (ma stavolta suo malgrado) Martina Nasoni. Tutto è nato perché Oriana si è avvicinata a Martina per chiederle consigli su come comportarsi con Daniele, visto che molto spesso lui si arrabbia e lei non ne capisce il motivo. Ma quando ha visto le due ragazze, la ex e quella che sta frequentando attualmente nella Casa, chiacchierare amabilmente, l’ex tronista di Uomini e Donne è sbottato: “Parlavate di me? Ora basta!”. E ancora, rivolgendosi alla Marzoli: “Io e te non parliamo più, ci vediamo fuori”.
GF Vip 7, Martina Nasoli e Oriana Marzoli tornano a parlarsi: Daniele Dal Moro reagisce male
Nuova lite tra gli Oriele (così i fan chiamano la coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli) nella casa del GF Vip 7. Daniele Dal Moro si è infuriato con Oriana Marzoli dopo averla vista chiacchierare con Martina Nasoni. Le due ragazze stavano parlando proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne. Oriana, infatti, si era avvicinata alla sua “rivale” per chiederle consigli su come comportarsi con Daniele. Non solo, perché le ha anche confessato di essere sinceramente presa dal ragazzo.
Grande Fratello Vip, lo sfogo e la minaccia di Daniele Dal Moro
Ma quando le ha viste, Daniele Dal Moro si è arrabbiato moltissimo. “Io e te non parliamo più, fine. Te lo dico, fine. Con te ci parlò una volta finito il programma” ha tuonato contro Oriana. Poi, con più calma, le ha spiegato: “Avrei potuto parlare con lei, ma non l’ho fatto per te, perché avrebbe potuto darti fastidio. Se lo fai tu allora va bene? Non c’è niente da capire, cosa ti interessa sapere cosa lei prova per me? Secondo te, cosa ca**o te ne frega?”. La Marzoli ha prontamente chiesto scusa: “Ultimamente la vedevo tranquilla, voglio che tu sappia che non era nella mia intenzione, né lo avrei neanche permesso, di parlare male di te”.
Daniele Dal Moro, tuttavia, ci ha messo un po’ per farsi sbollire la rabbia e dopo essersi sfogato con gli altri inquilini, ha ammesso che probabilmente non manterrà la minaccia di non parlare con lei perché non ci riesce, anche quando lo fa infuriare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…