Daniele Dal Moro, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, ha recentemente tenuto una live su Twitch in cui ha rivelato un retroscena intrigante riguardante la sua squalifica dal famoso reality show televisivo. Ciò che ha suscitato grande interesse durante la diretta è stata la notizia che l’ex vippone si trova attualmente in una causa legale con Mediaset, per gli stessi motivi che gli sono costati l’eliminazione dalla Casa, e questo fatto sembra averlo costretto a mantenere un certo riserbo sulle questioni che avrebbe voluto affrontare da mesi.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro vuota il sacco: ecco cosa è successo dopo la squalifica
Durante la diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha rivelato un retroscena sorprendente riguardante la sua squalifica dal Grande Fratello Vip 7, che era stata attribuita ad alcuni atteggiamenti considerati inopportuni nei confronti di Oriana Marzoli. Tuttavia, l’ex vippone ha svelato di essere attualmente coinvolto in una causa legale con Mediaset e senza spingersi troppo oltre, l’ex concorrente del reality show ha espresso la sua frustrazione riguardo al fatto di non poter condividere tutti i dettagli: “Non vorrei entrare in tematiche scottanti, ma vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire”, ha dichiarato Dal Moro, che ha poi fatto riferimento a un precedente post in cui prometteva di svelare tutto in futuro: “Prima o poi vi racconterò”, aveva scritto all’epoca.
Il problema, come ha spiegato Daniele, è che attualmente non può farlo a causa della causa legale in corso con Mediaset. Nonostante la sua volontà di condividere la verità con i suoi fan, si vede costretto a mantenere il silenzio. Tuttavia, ha sottolineato con una punta di ironia che nonostante cerchi di essere una persona rispettosa, non intende farsi prendere per il “buono”, ma vuole difendere i suoi diritti. Ha concluso affermando che nel momento giusto avrà modo di dire la sua versione dei fatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…