Dopo le intemperanze degli scorsi giorni che gli sono costate la sospensione del suo account Twitter, Daniele Dal Moro è tornato sui social (su Instagram, per la precisione) per annunciare ufficialmente la fine della storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 con Oriana Marzoli. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino ha anche fatto luce sulle cause che hanno portato alla rottura: tra queste, la gelosia di Oriana, puntualmente istigata dagli haters sui social, e l’incontro avuto con l’amica Antonella Fiordelisi, acerrima nemica di Oriana.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro annuncia la rottura con Oriana Marzoli
“Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF, già non è facile non litigare” ha esordito Daniele Dal Moro su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha proseguito spiegando che anche la distanza Verona – Madrid non ha giovato alla loroa relazione: “Cercare di passare del tempo insieme per me e Oriana non è facile. Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde”.
La coppia del GF Vip scoppiata (anche) per colpa di Antonella Fiordelisi
A quanto pare, Oriana Marzoli si sarebbe arrabbiata moltissimo anche quando Daniele Dal Moro ha incontrato i Donnalisi. Soprattutto Antonella Fiordelisi, che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 era la sua nemica giurata. “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate” sono state ancora le parole di Daniele. “L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti”.
GF Vip, lo sfogo di Daniele: “Con Oriana troppe incomprensioni, voglio vivere una vita normale”
A quanto pare, Oriana Marzoli in quell’occasione avrebbe detto a Daniele Dal Moro che si è sentita umiliata. Ma non finisce qui, perché la coppia nata nella Casa del GF Vip ha litigato anche per via di una segnalazione arrivata a Oriana a proposito dei like che il suo (ormai ex) fidanzato avrebbe messo a una ragazza su Instagram. “Quella ragazza di cui parlate l’ho incontrata a Verona, ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta” ha spiegato l’ex tronista. “Se vado fuori e c’è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa”.
“Voglio poter vivere una vita normale, se c’è una ragazza che è un’amica non vuol dire che io faccia lo scemo” ha concluso Daniele, chiudendo così il capitolo Oriana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…