Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati al centro dell’attenzione dopo che quest’ultimo, incoraggiato dal fandom degli Oriele, ha deciso di raggiungere l’influencer venezuelana ad Ibiza, ma il tanto atteso incontro ha preso una brutta piega e non ha dato il risultato sperato. Daniele ha infatti postato un video sui social in cui ha rivelato cosa ha fatto Oriana quando l’ha visto: la sua reazione è stata del tutto inaspettata e ha lasciato i fans a bocca aperta.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: il confronto che ha sconvolto i fans
Quando Daniele Dal Moro si è presentato fuori all’alloggio in cui risiede Oriana Marzoli, lei non ne ha voluto proprio sapere e si è persino rifiutata di aprirgli la porta, lasciandolo con il cuore spezzato e costretto a cercare un hotel per il weekend: “Ed eccomi qui, allora, sono appena arrivato a Ibiza ragazzi. Oriana l’ho appena sentina e mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi evitatela di continuare a scrivermi ‘vai da lei e prendi l’aereo’, tutte questa cose qui. Perché io sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora io aspetto Valentina a mezzanotte e andremo a cercare un hotel che ci ospiti 3 giorni, quelli che noi staremo qui a Ibiza. E basta allora, l’interesse che c’era era un altro. Auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi. E basta, spero adesso che questo discorso sia finito”, ha spiegato l’ex vippone nelle sue storie di Instagram.
Negli ultimi mesi, la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha fatto parlare molto di sé. Dopo quattro separazioni, la coppia sembrava aver ritrovato l’armonia, riapparendo insieme e mostrandosi felice su Instagram. Tuttavia, il cambiamento di Oriana nel smettere di seguire Daniele sui social ha lasciato i fan perplessi. Le vicende della loro relazione hanno tenuto i follower sulle spine, alternando momenti di felicità e condivisione a separazioni e riconciliazioni. Adesso, i fan si chiedono se l’influencer venezuelana cambierà idea o se il destino della loro storia è segnato definitivamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…