Un confronto avvenuto tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7 è sfociato in una discussione dove il veneto ha tirato in ballo Temptation Island, il reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. Non appena gli autori hanno sentito il nome del programma, sono intevenuti redarguendo e censurando Daniele prima che potesse dire altro. Vediamo quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni chiamati a Temptation Island
Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro si sono confrontati a proposito dell’amicizia dell’influencer con Martina Nasoni, l’ex di Daniele entrata nella Casa del GF Vip 7 e con cui il veneto ha litigato ferocemente al punto di non rivolgerle più la parola. Per prima cosa Daniele Dal Moro ha dichiarato che non è vero il fatto che lui abbia fatto saltare dei progetti di lavoro a Martina quando uscivano insieme. Ha poi rivelato che l’unico progetto sfumato è stato Temptation Island.
L’ex tronista tira in ballo Temptation Island, gli autori lo riprendono e censurano
Lui e Martina Nasoni, infatti, erano stati contattati per partecipare a Temptation Island, ma Daniele avrebbe stoppato tutto sul nascere. “L’unica cosa saltata è Temptation Island” ha detto Dal Moro. “Perché loro ci hanno chiamato e io ho detto di no ‘guardate che Martina non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia’”. Ma appena ha menzionato Temptation Island, Daniele Dal Moro ha ricevuto un rimprovero da parte di un autore del GF Vip 7.
Una voce fuori campo, infatti, gli ha fatto sapere che non bisognava menzionare altre trasmissioni. In sua difesa il vippone è sbottato: “Sì, lo so che non devo parlare di altri programmi. Però Martina mi ha tirato in mezzo a queste cavolate con Antonella. Quindi cosa devo fare?!”. Ma subito dopo si è censurato e ha cambiato argomento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…