Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro è tornato sui social, tenendo i suoi fans costantemente aggiornati sulla sua vita una volta fuori dalla Casa e i suoi progetti futuri, in particolare aprendo delle room su Twitter. Recentemente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di avere il desiderio di partecipare a un altro reality show, e ha specificato che lo farebbe in coppia con Oriana Marzoli.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: ecco cosa faranno dopo
Secondo quanto riportato da BlogTivvù, pare che l’ex gieffino abbia spiegato di voler partecipare ad un reality show differente in coppia con l’influencer venezuelana. In particolare, Daniele ha fatto riferimento a Pechino Express, specificando che sarebbe molto più interessante farlo con la prima finalista, piuttosto che qualche altra vippona.
L’ex tronista ha giustificato la sua scelta spiegando che Oriana è molto più competitiva di altri concorrenti e che non sopporterebbe di dover stare dietro a qualcuno che non si muove abbastanza. Le parole di Daniele hanno scatenato l’entusiasmo dei fans della coppia, che già non vedono l’ora di vederli riuniti dopo il GF Vip 7 e ora sperano di poter vedere gli Oriele partecipare a Pechino Express insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…