E’ sempre stato uno dei favoriti alla vittoria del Grande Fratello VIP 2 e alla fine ill pubblico lo ha premiato per il suo percorso, fatto di altri e bassi e di momenti molto commoventi che hanno trasmesso bellissime emozioni ai telespettatori. Daniele Bossari è riuscito a trasmettere questo ed è stato eletto il secondo vincitore di questo format del Grande Fratello, dopo Alessia Macari.
Al televoto finale con lui è arrivato Luca Onestini, anche lui grande protagonista dopo essere stato lasciato e tradito dalla sue ex fidanzata Soleil Sorge mentre lui era nella casa del GF VIP. Al terzo posto, a sorpresa, troviamo Ivana e al quarto Giulia De Lellis, che invece davano tutti per favorita. Ma ecco cosa è successo dopo la diretta.
Sorprese nella finale del GF VIP 2
Durante la diretta è successo di tutto e i concorrenti hanno vissuto momenti molto belli. Innanzitutto Giulia De Lellis ha avuto modo di rivedere il suo amato Andrea Damante dopo ottanta giorni di reclusione in casa, poi c’è stata un’altra sorpresa che ha visto protagonista un ex concorrente.
Si tratta di Cristiano Malgioglio, che è entrato di nuovo in casa insieme al “castigatore”. Non sono mancati i colpi di scena anche per Ilary Blasi, che ha vissuto un momento di grande commozione quando ha ricevuto una lettera molto bella dai suoi figli e dal suo amore Francesco Totti.
Il post finale del Grande Fratello VIP
Dopo aver decretato la sua vittoria c’è stato un momento molto bello in studio, visto che Daniele Bossari ha ricevuto l’applauso di tutti i presenti in studio, compresi autori e conduttori, e poi ha abbracciato la sua amata figlia Stella e la sua compagna Filippa, che durante la semifinale ha voluto dichiarare come sua futura sposa.
La felicità è stata espressa anche da Lorenzo Flaherty, che ha fatto letteralmente il bagno con lo spumante al vincitore come segno di grande felicità. Una vittoria che lascia soddisfatti molti telespettatori, anche se moltissime fans hanno già dimostrato il loro malcontento per la mancata vittoria di Giulia.
Voi che ne pensate?