Soltanto qualche mese fa, Dayane Mello stringeva una bellissima amicizia con Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip. Tra loro si pensava che ci fosse persino qualcosa in più di una semplice amicizia, ma poi le due hanno spiegato che si vogliono bene come sorelle. Tuttavia, quando Dayane ha partecipato a La Fazenda, l’amicizia si è rotta. C’entra naturalmente l’esperienza burrascosa della showgirl brasiliana e l’iniziativa della Cannavò.
Dayane Mello: la fine dell’amicizia
L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è finita quando la prima ha partecipato a La Fazenda. Nel reality brasiliano è successo di tutto, tra cui la presunta violenza subita dalla stessa Dayane. Rinchiusa nel programma, fuori, specie in Italia, accadeva il finimondo per provarla a far uscire da quella situazione che in molti definivano assurda. La stessa Cannavò si era mossa sui social, scrivendo frasi di supporto per l’amica. Uno dei suoi post fu: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai, punto”. Una frase che portò persino il defollow della showgirl brasiliana all’ormai ex amica.
Dayane Mello: le parole contro Rosalinda
In queste ore, Dayane Mello è ritornata a parlare di Rosalinda Cannavò. Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl ha risposto ad una domanda di un suo fan italiano: “Se farò pace un giorno con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? No io non credo proprio”. Uno sfogo pesante, pesantissimo. Non a caso, le sue parole hanno mandato all’aria una volta e per tutte il sogno del team Rosmello, nato ai tempi del GF Vip.
Dayane Mello: il post sparisce
All’origine dello scontro fra le due ex gieffine c’è ovviamente tutta la situazione avvenuta a La Fazenda, in particolare perché Dayane Mello ha sempre negato categoricamente di essere stata vittima di abusi. Di recente, la showgirl brasiliana ha fatto sapere di essersi fatta aiutare da un’analista per capire di non aver subito alcuna violenza.
Sembra, però, che dopo aver scritto queste parole, Dayane se ne sia pentita: infatti, ha rimosso il post sulle stories. Qualcuno spera che tra Dayane e Rosalinda possa esserci un nuovo riavvicinamento, ma a quanto pare sembra impossibile.