Uno dei momenti più commoventi della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 9 settembre 2020 è stato quando Alfonso Signorini ha mostrato la clip in cui si vedevano i concorrenti con figli piccoli – Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Myriam Catania e Pierpaolo Petrelli – parlare con loro per rassicurarli e sapere come stavano in considerazione dell’epidemia di Covid attualmente in corso. L’unica a non poter sentire la sua piccola Sofia è stata Dayane Mello. Sul finale della puntata, sulle insistenze di Maria Teresa Ruta, Signorini ha fatto sapere a Dayane che presto anche lei potrà sentire Sofia, ma che la cosa è stata particolarmente difficile visto che i rapporti tra la modella brasiliana e il padre della sua piccola, il modello Stefano Sala, non sono dei migliori.
Ovviamente Dayane c’è rimasta malissimo e alla fine della diretta è scoppiata in un pianto disperato. Al contempo, in tanti si sono riversati sul profilo Instagram di Sala per criticarlo e accusarlo di far del male anche alla figlia impedendole di sentire la madre, ma lui ha replicato con un’altra verità. Ha fatto sapere infatti che la telefonata ci sarà presto e che se non c’è stata è solo per le tempistiche del GF Vip che lo avrebbe contattato in ritardo rispetto agli altri genitori. Alfonso Signorini ha dunque mentito? Perché tirare in ballo le liti e la situazione tesa tra Dayane e Sala, se in questo caso non c’entrava nulla? Solo per fare share?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:Il clima dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip diventa sempre più infuocato. Nelle ultime ore Dayane Mello ha fatto alcune dichiarazioni contro Stefano Sala e sua moglie Dasha Kina, sostenendo che quest’ultima non tratterebbe bene la loro figlia. Come in molti sanno la piccola vive col padre. A tal proposito, i due chiamati in causa hanno risposto alla modella brasiliana con un video su Instagram. Qui, i toni sono stati accesissimi e le frasi a dir poco pesanti.
Grande Fratello Vip 5: Dayane parla male di Stefano e Dasha
In queste ore, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno ascoltato il racconto di Dayane Mello che assomiglia ad un vero e proprio rimprovero verso Stefano Sala e la moglie Dasha Kina. Secondo la showgirl brasiliana, l’attuale moglie del suo ex compagno tratterebbe male Sophia, la loro figlia che vive dal padre da numerosi anni. Ma non finisce qui. In base ai racconti della Mello, Stefano e Dasha non sarebbero presenti e lascerebbero sola la piccola bambina. In virtù di ciò, i due diretti interessati sono stati costretti ad intervenire e spiegare la propria versione dei fatti. Una versione che non coinciderebbe per nulla con quella della brasiliana che, a detta loro, avrebbe detto solo un mucchio di bugie.
Grande Fratello Vip 5: la replica di Stefano e Dasha
Dopo che Dayane Mello non ha riservato belle parole per il suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Stefano Sala, quest’ultimo e la moglie Dasha Kina hanno deciso di mettere le cose in chiaro: “Dobbiamo replicare alle parole di Dayane perché questa situazione non ci piace. I bambini stanno qui e stanno bene. Anche perché ci sono sempre i miei genitori che si sono fatti un c**o così”. Da qui i toni sono diventati più alti, con Dasha che esclama: “Bugiarda, sei bugiarda!”. Non a caso, secondo i due, le critiche mosse dalla modella nei loro confronti sarebbero infondate anche perché Dayane non ne parla con Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli visto che questi sono amici molto stretti di Stefano e che quindi conoscono la situazione reale. Ci sarà un confronto tra le parti?
Dayane Mello e Francesco Oppini complici al GF VIP 5
Due protagonisti del Gf vip 5 potrebbero molto presto vedersi coinvolti in un triangolo amoroso. Si tratta di Francesco Oppini e Dayane Mello, i quali appaiono in questi giorni sempre più vicini nella Casa più spiata d’Italia. In occasione dell’ultima puntata del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini, la modella brasiliana aveva rivelato al pubblico di Canale 5 di avere un debole per il “figlio d’arte”, nato dall’amore di Franco Oppini e Alba Parietti, di sentire cioé un’attrazione non solo fisica nei riguardi del giovane. Delle parole che hanno scatenato tra le reazioni più disparate del web, inclusa la reazione di mamma Alba Parietti (madre di Francesco Oppini, ndr).
Alba Parietti interviene sulla possibile liaison del Gf vip 5
Riattivatasi sul suo profilo Instagram, Alba Parietti tra le sue ultime Instagram stories ha invitato il Grande fratello a mostrare le immagini che immortalano Dayane Mello mentre lascia trapelare in confessionale che tra lei e il figlio, Francesco Oppini, sia scattato qualcosa di più importante che una semplice amicizia. E non solo. Perché poi passa a motivare l’atteggiamento di Oppini, che intanto non prende le distanze dalle allusioni di Dayane sulla loro possibile liaison nella Casa. “Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Grazie”, esordisce mamma Parietti tra le stories. Sempre tra le sue ultime Instagram stories, Alba Parietti ha motivato la condotta assunta nel figlio, Francesco Oppini, che nella Casa del Gf vip 5 appare sempre più vicino a Dayane Mello nonostante sia fidanzato fuori con Cristina Tomasini. “Ama Cristina. Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naif non vede in lei alcuna malizia”, conclude perentoria l’opinionista tv.
Per sapere di più, non ci resta altro che attendere la messa in onda della settima puntata del Gf vip 5 in arrivo su Canale 5.