Nessun con corrente del Grande Fratello Vip 5 come Dayane Mello è in grado di dividere il pubblico. A far discutere di recente è stato l’aver dichiarato il suo amore incondizionato per la coinquilina Rosalinda Cannavò. Una rivelazione giunta nel corso della 42° puntata del reality show di Canale 5 che non convince appieno il pubblico; tra chi non crede a Dayane, c’è anche Karina Cascella. L’ex volto di Uomini e Donne, nonché attualmente opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, in una serie di storie Instagram ha attaccato la modella brasiliana, accusandola di condurre un gioco cinico basato su finti sentimenti, il tutto volto a ottenere maggiore visibilità. Accuse molto dure, quelle di Karina, sulla prima finalista del reality dei vip, che intanto è sostenuta da folte schiere di fan, in primis brasiliani.
Dayane Mello spiazza al Gf vip 5: la svolta improvvisa
La nuova nonchè 42esima puntata del Gf vip 5 in corso ha visto indiscussa protagonista Dayane Mello, per diversi accadimenti che ora dividono l’opinione pubblica. In apertura della diretta, è stata mostrata a Rosalinda Cannavò la clip di un confessionale in cui la brasiliana dichiara il suo amore provato in segreto per la storica amica attrice. Una rivelazione che Dayane ha confermato in diretta e poi sconfessato poco dopo, una volta chiamata a dare una nomination contribuendo a mandare al televoto proprio Rosalinda contro Stefania Orlando. Una scelta che Dayane ha motivato dichiarando di non provare più nulla di importante per Rosalinda, per averla delusa allontanandosi da lei una volta avviata la lovestory con Andrea Zenga e per aver nominato la loro amica in comune Giulia Salemi. Un cambiamento repentino, che ha spiazzato molti e che ora non convince Karina Cascella.
Gf vip 5, Karina Cascella attacca Dayane Mello
Così, in una serie di Instagram stories, Karina Cascella ha sferrato il suo affondo contro Dayane Mello. Nel suo intervento, ha esordito riportando che secondo lei la dichiarazione di amore per Rosalinda e la svolta della nomination per l’attrice fosse una strategia: “Quando ti devi parare il c..o ami sia uomini sia donne, quando invece non ti conviene non lo capisci?”. E ancora: “Pensi di essere tanto furba, eh?”. “Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo. Vincere –prosegue poi l’opinionista-. Lei ha fatto tutti i suoi ragionamenti, pensa che restando nella Casa il pubblico la farà vincere per quello che ha passato”.
Karina Cascella difende Tommaso Zorzi del Gf vip 5
Nel suo intervento social, poi, Karina ha difeso la posizione di Tommaso Zorzi, che per primo ha accusato Dayane di fingersi bisessuale per mera strategia di gioco: “Una verità che lascia sicuramente di stucco ma che è pur sempre una verità”. Infine, secondo la Cascella Dayane non deve essere compatita: “Ha perso suo fratello, è rimasta nella Casa: scelta sua, quindi deve essere compatita per qualsiasi cosa lei faccia? […] La scelta di restare non può giustificare tutto… L’incoerenza, la falsità e questi sentimenti pronunciati così con una leggerezza eccessiva. Sentimenti a comando. Ci sono persone che lottano davvero per farsi accettare e non è giusto inventarsi amori così a caso, perché in quel momento c’era il bisogno”.
Chissà, quindi, se la Mello risponderà all’attacco di Karina.