È ormai un dato di fatto che Giulia Salemi e Dayane Mello abbiano preso due strade opposte. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, le due ora non si guarderebbero neanche più in faccia. A confermarlo è proprio la modella brasiliana in occasione di un’intervista a Novella 2000. Qui, non ha nascosto i rapporti attuali con l’influencer persiana, sottolineando come alcuni aspetti avrebbero cambiato la personalità della Salemi che, a quanto pare, penserebbe più ad apparire che all’amicizia.
Dayane Mello: nuova frecciata a Giulia Salemi
Sono lontani i giorni in cui Giulia Salemi e Dayane Mello facevano dirette social e foto da togliere il respiro insieme. La loro amicizia, infatti, è finita nei peggiori dei modi. Era stata ancora una volta la modella brasiliana a spiegarne i motivi in parte, limitandosi a dire che sarebbero state scelte che non erano dipese da lei. Adesso ai microfoni di Novella 2000, il quadro si fa più chiaro: “L’amicizia con Giulia? Non le porto rancore, si è creata questo mondo un po’ fake della diva perciò cerca di rendergli onore come meglio può”. E ancora, sottolineando come i rapporti si sono raffreddati: “Io dismetto i panni del personaggio almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione”.
Dayane Mello: la delusione per la fine dell’amicizia
Non ci sono dubbi che Dayane Mello sia abbastanza delusa per come sono andate le cose con Giulia Salemi. Continuando la sua intervista con la nota rivista, la modella brasiliana spiega: “Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due, tre volte”. Tutti questi dettagli hanno spinto Dayane a valutare meglio il vero valore dell’amicizia: “È inevitabile che ad un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”.
Insomma, l’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello è arrivata a un punto di non ritorno e le ultime dichiarazioni della modella brasiliana ne sono la conferma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…