Continuano le rivelazioni shock nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta la protagonista è Dayane Mello. La showgirl brasiliana stava parlando con Tommaso Zorzi quando gli ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo ex fidanzato Iconize. Stando a quanto le avrebbe riportato Soleil Stasi, lo youtuber si sarebbe dato un pugno da solo quando qualche mese fa annunciò di essere stato picchiato da un gruppo di persone omofobe.

La sconcertante rivelazione di Dayane Mello

Uno dei temi trattati in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è il fidanzamento (ormai finito) tra Tommaso Zorzi e Iconize. Come è stato mostrato in una delle prime puntate, i due si sono lasciati in malo modo e hanno preso strade diverse. Nelle ultime ore, il discorso Iconize è emerso ancora una volta. A parlarne è Dayane Mello, la quale conosce il ragazzo tramite l’amicizia di Soleil Stasi. Proprio quest’ultima, infatti, avrebbe detto alla showgirl brasiliana, la quale lo ha riportato a Tommaso nella casa più spiata di Italia, che l’ex dell’attuale gieffino si sarebbe dato un pugno da solo quando raccontò di aver avuto un’aggressione.

GF Vip 5, Fulvio Abbate massacra Tommaso Zorzi: “Prepotente con mania di protagonismo” Lo scrittore si è scagliato contro il giovane influencer dopo le ultime dinamiche della casa di Cinecittà

Grande Fratello Vip news, Iconize ha davvero finto l’aggressione?

Soltanto qualche mese fa, il giovane Iconize si mostrava su Instagram con il volto martoriato a causa di un pugno ricevuto in pieno volto. Il ragazzo spiegò di essere stato aggredito da tre ragazzi in strada per aver detto di non avere una sigaretta da prestare. I presunti assalitori poi, sempre secondo il suo racconto, lo avevano chiamato “fr**io” ed erano scappati via. Adesso però, Dayane Mello ha raccontato tutta un’altra versione: “Soleil mi ha detto che lui ha fatto finta di aver subito un’aggressione e si è tirato un pugno in faccia da solo”.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: le parole gravissime Il giovane influencer si è reso protagonista di una frase che ha letteralmente infuriato gli utenti social

Il racconto ha spiazzato completamente Tommaso Zorzi, il quale è riuscito a dire soltanto: “Che ex fidanzato pazzo che avevo”. Ora la palla passa a Iconize. Avrà modo di replicare?