Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5, si è acceso lo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, con quest’ultima che sosteneva la modella ci avesse provato col suo ex Flavio Briatore, chiedendogli favori e ospitate. E a un certo punto, dallo studio, c’è stato l’intervento di Patrizia De Blanck, la quale ha fatto scoppiare una vera e propria bomba. “Me lo ha detto pure Flavio che lei ci provava e lui non se la filava per niente” ha tuonato, dando sostanzialmente della facile e della poco di buono alla Salemi, che è rimasta senza parole e ha preferito non replicare, probabilmente per rispetto dell’età della Contessa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, gli inquilini contro la De Blanck: “Scorreggiava e non portava le mutande”
Alcuni concorrenti si sono ritrovati a parlare della contessa e hanno fatto delle pesanti dichiarazioni
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno salutato Patrizia De Blanck. La contessa, infatti, ha perso al televoto ed è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia in quanto neanche il biglietto vincente…
GF Vip 5, Giada De Blanck nel cast dopo l’uscita della madre?
La figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck, ha risposto alla proposta di Signorini di prendere parte al GF Vip 5
Giada De Blanck è uno dei volti vip voluti da Alfonso Signorini al Gf vip 5, tra i nuovi concorrenti in arrivo al reality per il prolungamento del gioco esteso fino a febbraio 2021. O almeno questo è quanto ha riportato lo stesso Signorini in una diretta…
GF Vip 5, Selvaggia Roma si sganascia dal ridere: c’entra un peto di Patrizia De Blanck
Il popolo del web ha condiviso in rete la reazione di Selvaggia Roma al sospetto peto di Patrizia De Blanck al GF Vip: spopolano i meme
Patrizia De Blanck è diventata protagonista di un momento imbarazzante al Gf vip 5, ovvero ha secondo il web sganciato un peto in presenza di Selvaggia Roma, lasciando letteralmente a terra la “new-entry” nella Casa dalle risate. La nobildonna…