Nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6, ovvero la semifinale, Alfonso Signorini ha fatto sentire a Lulù Selassié la dedica ricevuta da un ammiratore speciale. Si tratta di Rocco Siffredi, noto attore e regista di film a luci rosse che in occasione della festa della donna dello scorso 8 marzo ha realizzato per lei una video-dedica molto speciale.
GF Vip 6, Rocco Siffredi a Lulù Selassié: “Sono un tuo fan, ti adoro!”
“Lulù sono qui per la festa della donna, sei la donna che mi interessa di più nella Casa, la più sincera, la più vera, la più simpatica, come piace a me e come sono io” ha dichiarato Rocco Siffredi nel video messaggio per Lulù Selassié. Quindi l’attore si è poi rivolto a uno scioccato Manuel Bortuzzo, fidanzato della principessa, e ha dichiarato di essere il suo fan numero uno: “Manuel sono solo un fan di Lulù e vi auguro tutto il bene del cuore” lo ha tranquillizzato.
La reazione di Manuel Bortuzzo alle parole dell’attore a luci rosse: “Andiamoci piano”
E ancora, ha aggiunto: “E soprattutto mi auguro che tu vinca Lulù, te lo meriti, sei fantastica. Io sono il tuo fan numero uno”. Nel sentire queste parole, Lulù si è entusiasmata tantissimo e ha fatto sapere di non vedere l’ora di conoscere Rocco una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6. Un po’ più titubante Manuel, che ha dichiarato: “Vediamo però di dissociarci dal porno…”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…