E’ ufficialmente esplosa la coppia Alex Belli e Delia Duran e la conferma arriva alla nuova diretta del Gf vip. Delia è chiamata ad un confronto con Alex, in un collegamento con lo studio che precede il suo ingresso nella Casa, e non nasconde i dissapori maturati con il promesso sposo per l’intimità instaurata con l’ex coinquilina nel reality, Soleil Sorge, ufficializzando così la rottura con Belli. Cosa la spinge a fare questa confessione? La modella intende ritagliarsi il suo spazio nel gioco dei vip, ormai stufa dei post che da giorni Alex dedica a Soleil, via social, per difendere il loro rapporto avviato nel reality dalle insinuazioni di chi lo ritiene artefatto. E il tutto, intanto, divide l’opinione dell’occhio pubblico, tra le reazioni più disparate.
Gf vip, Delia Duran ospite speciale in diretta
Torna a far discutere al Gf vip 6 in corso lo storico triangolo, formato dai promessi sposi Alex Belli e Delia Duran e la concorrente Soleil Sorge. Accade alla nuova nonché 33esima puntata del reality. Il conduttore Alfonso Signorini incalza Delia sul rapporto maturato con Alex, a fronte dei messaggi su Twitter che da giorni lui lancia sostenendo la posizione avversa di Soleil assunta rispetto ai coinquilini vip, Sophie Codegoni, Jessica Hailé Sélassié e Alessandro Basciano, i quali insinuano che l’intimità nata tra loro nel reality sia frutto di una strategia. E la Duran, collegatasi dall’edificio in cui soggiorna in quarantena in vista del suo ingresso nella Casa come concorrente -che avverrà alla 34esima puntata del reality- ammette quindi la rottura con Alex: “In questi giorni, io mi sono presa una pausa in verità con Alex. Continuavamo a litigare, continuavamo imperterriti a dirci anche delle brutte cose e ho deciso di avere il mio spazio in questo momento e di riflettere. Mi sono rotta le scatole di questa storia”.
Delia Duran concorrente single al Gf vip 6
Nel suo collegamento con lo studio tv del Gf vip 6, quindi, Delia Duran chiarisce che avrà accesso nel gioco dei vip come concorrente single, lanciando così una frecciatina ad Alex Belli: ” Invece di preoccuparsi del nostro rapporto si preoccupa di Twitter. Io ho sofferto tre mesi e tu non ti preoccupi per il mio stato d’animo. Ti preoccupi della risposta ai tuoi fan, mi dà fastidio. Fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia”. Dal suo canto, l’attore sembra non condividere in toto la scelta di Delia di sospendere la loro promessa di nozze: “Effettivamente abbiamo discusso tanto ma se pubblico qualcosa non è per difendere Soleil. Stava proteggendo qualcosa che era sacrosanto”.
Alex Belli e Delia Duran si lasciano: le reazioni al Gf vip
Ma piccata è la replica di Delia Duran, che ufficializza la rottura con Alex Belli per via di Soleil Sorge: “Ma tu pensi che siamo scemi noi? Che crediamo che è stata solo un’amicizia?”. Ma Belli esorta Delia a non fare passi falsi nella Casa, da single: “Occhio a quello che fai, che poi non si torna più indietro”. La news flash dei promessi sposi sulla loro rottura, nel frattempo, divide molto l’occhio pubblico. Come emerge dai relativi commenti giunti sulle pagine social del Gf, se da una parte c’è chi tra gli utenti ritiene giusta la separazione tra i due promessi sposi, alla luce dell’intimità instauratasi tra Alex e Soleil, dall’altra c’è chi invece la ritiene una mossa architettata per business.
Staremo, quindi, a vedere se il triangolo targato Gf vip avrà nuove evoluzioni, con l’ingresso di Delia nella Casa.