La frattura nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Delia Duran, che si trova dentro, e Alex Belli, che invece è fuori, appare sempre più insanabile. Complice un aereo volato sulla Casa ieri, che inneggiava alla coppia “Solex” (ovvero Alex e Soleil Sorge), Delia è scoppiata a piangere e ha deciso di lasciare l’attore, che ha appreso la cosa in diretta, senza possibilità di confrontarsi con la moglie. Ma se inizialmente ha reagito non bene, dopo ha pubblicato su Instagram un messaggio ben preciso.
GF Vip 6, l’aereo per Alex e Soleil fa crollare Delia Duran
“Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Basta, non ce la faccio più” è sbottata Delia Duran, in lacrime, quando sopra la Casa di Cinecittà è volato un aereo dei fan di Alex Belli e Soleil Sorge, che vorrebbero vedere i due insieme come coppia vera e propria. “Basta prendermi in giro. Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito” ha detto ancora la modella venezuelana, confortata dalle altre concorrenti del GF Vip 6. “Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.
GF Vip, la modella decide di lasciare Alex Belli
Alex Belli ha appreso dalla televisione di essere stato lasciato ed è intervenuto nel programma “Casa Chi” per sfogare tutta la sua rabbia. “Lei si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni” ha tuonato, invitando la moglie a fermarsi a riflettere e non agire d’impulso. “Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. La invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo”.
La reazione dell’attore: “Vorrei entrare nella Casa del GF Vip a riprendermela”
Quando la conduttrice Rosalinda Cannavò gli ha chiesto se non gli venisse di entrare in Casa per riprendersi la sua Delia, Alex ha risposto: “Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo”. Tuttavia, un paio di ore dopo, Belli ha pubblicato su Instagram un messaggio nel quale affermava che in ogni caso avrebbe rispettato ogni decisione della moglie. Anche quella eventualmente di lasciarlo.
“Fai le tue scelte e segui il tuo cuore io ti seguirò nel bene e nel male”, ha fatto sapere Alex Belli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Sorge ammette di essere innamorata di Alex Belli: “Tra noi amore e passione”
Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, la modella italo-americana si è confidata con Nathaly Caldonazzo
Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha visto ancora una volta protagonista il triangolo Alex Belli, Delia…
GF Vip, Nathalie Caldonazzo dà del malato ad Alex Belli: Delia Duran in crisi, le reazioni
Esplode lo scontro tra lo squalificato e la new-entry bionda nel reality dei vip e la venezuelana si fa confortare da quest’ultima: il pubblico si divide
Tira aria di tensione al Gf vip, con Nathalie Caldonazzo che muove un duro attacco sul personale allo squalificato dal gioco…