È di nuovo maretta tra Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vil, con la prima che lancia un affondo alla seconda. Lo fa alle spalle dell’italo-americana, in una confidenza fatta a Miriana Trevisan, cui la venezuelana ha rivelato che l’italo-americana secondo lei è sporca. Successivamente è entrata nei particolari di una scoperta infelice fatta in bagno dopo che, a suo dire, lo aveva usato la Sorge.. Questo, quando mancano poche ore alla nuova diretta del reality.
Gf vip, Delia Duran torna all’attacco di Soleil Sorge
A poche ore dalla nuova nonché 38a diretta del GF vip 6 in corso, Delia Duran torna a lanciare delle dichiarazioni al veleno sul conto di Soleil Sorge nella Casa, riaccendendo quindi la competizione con l’italo-americana. In una confidenza condivisa con Miriana Trevisan, Delia riporta una rivelazione sconcertante sul conto di Soleil: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla”.
GF vip, Delia Duran attacca Soleil Sorge alle spalle
Così, a distanza da Soleil Sorge, Delia Duran prosegue la sua confessione sullo stato in cui versa il bagno della Casa, a Miriana Trevisan: “Giuro è sporco, Sole ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! […]”. Poi, prende le distanze da Soleil, che fino a poche ore fa sembrava la sua amica per la pelle: “A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…”.
Miriana Trevisan difende Soleil Sorge, al GF vip
In replica alla confidenza di Delia Duran fatta alle spalle di Soleil Sorge, Miriana Trevisan prende clamorosamente le difese del italo-americana: “Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così” . Nel frattempo, non appena appreso dell’affondo di Delia Duran, Davide Silvestri decide di mettere in guardia l’amica Soleil Sorge, che poi gli replica consapevole di non potersi fidare della venezuelana:” Io perché le ho parlato non significa che abbia con lei un rapporto di amicizia e benevolenza. C’ho parlato perché sono una ragazza civile e perché riesco ad andare oltre e riesco ad avere una conversazione se mi viene richiesto da lei. […] Ho tutto molto chiaro tranquillo che ho ben capito con chi ho a che fare”.
Insomma, sale la tensione tra le due primedonne della Casa, Delia e Soleil: chissà chi la spunterà.