Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, durante la quale Alex Belli ha ribadito di amare anche Soleil Sorge e si è fatto espellere dallo studio dopo aver irritato oltremodo Alfonso Signorini, Delia Duran e Soleil Sorge si sono parlate e la modella venezuelana ha spiegato alla coinquilina cos’è successo davvero quando l’attore ha lasciato la Casa tornando da lei. A riportare la conversazione tra le due è stato il sito Biccy.
GF Vip, il lungo sfogo post diretta di Delia Duran
“Quando è uscito dal GF Vip, la prima settimana si è comportato una meraviglia e mi ha chiesto scusa. Infatti siamo andati a Verissimo e ho detto anche lì che l’avevo perdonato” ha detto Delia Duran, precisando però che a proposito di Soleil Sorge non aveva detto di essere innamorato, ma semplicemente di essere caduto in tentazione. Dell’amore, dunque, la Duran lo ha scoperto in puntata. “Io ho scoperto oggi quando tu hai detto che lui sotto le coperte ti ha detto ‘ti amo e sono innamorato di te’. Lui non mi aveva detto nulla di questo, te lo giuro su mia madre” ha proseguito la moglie dell’attore di Centovetrine, “per questo sono in confusione adesso. Le parole sono più forti dei fatti sotto le coperte”.
GF Vip, la modella venezuelana mette in guardia Soleil Sorge: “Ci prende in giro entrambe”
Successivamente, Delia ha sparato a zero su Alex spiegando a Soleil che secondo lei l’uomo prendendo in giro entrambe, così come è solito prendere in giro e mentire un po’ su tutto. “Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche te Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te” sono state ancora le parole di Delia. “Anche se dei dubbi li avevo, perché a casa nostra stava sempre a vedere i vostri video, a leggere le parole su Twitter. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie per avermi aperto gli occhi”. Sempre secondo la Duran, che dopo la diretta del GF Vip 6 è parsa provata ma decisa, Alex sta giocando con i sentimenti suoi e di Soleil, senza prendere una posizione netta.
“O sta giocando perché è un egocentrico di me**a, oppure vuole distruggere un rapporto di 3 anni. Vediamo, altrimenti prenderò una decisione e basta, anche se ho tutto da lui in qualche modo farò” ha concluso. Poi ha riconosciuto a Soleil Sorge di essere stata lei a farle aprire definitivamente gli occhi: “Io ti ringrazio che sei stata vera Sole, lui purtroppo non lo è stato con me, è senza coraggio. Grazie a te adesso so tutto, lui continuava a dirmi bugie portandomi alla confusione totale”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Delia Duran va in crisi per Alex Belli: “Di lui non sto capendo niente”
In una confidenza, la venezuelana è tornata a parlare dei suoi sentimenti per l’attore e dei suoi dubbi su di lui
È una Delia Duran confusa quella protagonista di un nuovo sfogo al Gfvip. L’occasione per lei è un dialogo con la coinquilina…
GF Vip, Guenda Goria invoca l’eliminazione di Soleil: la reazione del suo amico Alex Belli
La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta non sopporta la modella italo-americana e non ne ha fatto mistero neanche con l’amico Alex Belli
Grande amica di Alex Belli e Delia Duran, Guenda Goria non ha mai fatto mistero di non sopportare Soleil Sorge, da lei…