Era ormai certo che a breve Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, sarebbe entrato a breve nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Tant’è che il ragazzo era già in quarantena come previsto dal regolamento. Ma Stefano Fiordelisi, padre di Antonella nonché avvocato, aveva già dichiarato di voler fare il possibile per impedirlo. E lo ha fatto: ha denunciato Gianluca, che ora deve stare obbligatoriamente lontano da Antonella.
GF Vip, Stefano Fiordelisi denuncia Gianluca Benincasa
Stefano Fiordelisi si è rivolto infatti alle Forze dell’Ordine, accusando pare Gianluca Benincasa di stalking ai danni della figlia, e il giudice ha emesso un ordine restrittivo dove si dispone che il ragazzo debba stare lontano da Antonella. Per questo motivo, Benincasa non entrerà più nela Casa del Grande Fratello Vip 7, dove ovviamente avrebbe incontrato la sua proprio la Fiordelisi. Ma non finisce qui, perché sempre Benincasa ha dichiarato su Instagram di avere perso il cellulare.
Salta l’ingresso di Benincasa, autori del GF Vip furibondi
Secondo papà Fiordelisi, si tratterebbe di una scusa poiché dichiarando di aver perso il cellulare, il ragazzo non sarebbe più perseguibile per le foto e i video privati riguardanti Antonella pubblicati nelle ultime ore e che sono valsi la denuncia. Il signor Stefano Fiordelisi ha inoltre dichiarato che chiunque pubblichi video e foto personali della figlia, verrà perseguito penalmente nelle sedi opportune. A dare la conferma definitiva del mancato ingresso di Benincasa al GF Vip è stato l’esperto di gossip che corrisponde al nome di Investigatore Social.
Non solo, perché l’intera vicenda avrebbe fatto infuriare moltissimo gli autori del GF Vip, che contavano molto “sull’effetto Gianluca” per movimentare la situazione nella Casa e mettere zizzania tra Antonella ed Edoardo Donnamaria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…