Non si mette affatto bene per Guenda Goria che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5, quella in onda venerdì 13 ottobre 2020, potrebbe avere una bruttissima sorpresa. Stando a quanto si è appreso da alcuni informatissimi ospiti presenti nel salotto di Barbara d’Urso, il suo Telemaco Dell’Aquila, col quale avrebbe allacciato una relazione durante il lockdown trascorso insieme a Sharm El Sheikh (sia lei che lui hanno una casa lì), sarebbe tornato – starebbe tornando – tra le braccia della moglie.
Il primo a darne la notizia è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che la scorsa settimana ha intervistato Telemaco. A quanto pare l’uomo è rimasto molto colpito dal fatto che sua moglie Olga, che l’avrebbe lasciato alla fine del 2019, ha preso malissima la sua frequentazione con Guenda Goria, lasciando chiaramente intendere di volerlo riconquistare. E ci sarebbe già riuscita, visto che ad Alessi risulta che lui e Olga abbiano ripreso a vedersi, e non solo per il figlio piccolo avuto assieme. Un’ulteriore conferma arriva da Eva Henger, che è intervenuta in collegamento dall’Ungheria. Molto amica della Goria, la Henger ha raccontato che delle sue amiche che vivono a Sharm El Sheikh le hanno rivelato che Telemaco e la moglie sono tornati insieme. Alfonso Signorini lo farà sapere a Guenda in puntata? Come reagirà la ragazza?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Maria Teresa Ruta è stata con Telemaco? Emergono nuovi clamorosi dettagli
L’attuale compagno di Guenda avrebbe conosciuto prima la madre Maria Teresa all’insaputa della figlia
Da quando Guenda Goria ha confessato di aver un flirt con un uomo di nome Telemaco, sono emerse delle clamorose supposizioni. Non a caso, la madre Maria Teresa Ruta si è detta subito contraria alla frequentazione in quanto la persona in questione sarebbe troppo grande per la figlia e già con due famiglie alle spalle. Sta di fatto che è fuori uscito anche che la Ruta ha avuto modo di conoscere personalmente Telemaco, tanto da far sospettare un presunto flirt con lui.
GF Vip 5, Guenda ha mentito ancora: la bugia che sconvolgerà mamma Maria Teresa
La storia tra Guenda Goria e l’imprenditore cinquantenne Telemaco Dell’Aquila nasconde retroscena inediti
La relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si preannuncia già ricca di colpi di scena. In particolar modo perché Maria Teresa Ruta, che è stata messa al corrente della storia d’amore della figlia solo nella Casa del Grande Fratello Vip 5, quando Alfonso Signorini ha letto le dichiarazioni al vetriolo della moglie di lui, non è a conoscenza di alcune bugie – o meglio di omissioni della verità – di sua figlia Guenda. Probabilmente, infatti, la 31enne non ha voluto aggiungere altre preoccupazioni a quelle che sua madre già ha, visto che non approva la storia della figlia con un uomo tanto più grande e per di più sposato, checché ne dica lui (la presunta scrittura privata con la moglie, infatti, non ha alcun valore legale in tal senso).
GF VIP, il disperato appello di Olga: la donna cui Guenda ha “rubato” il marito
Qualche giorno fa si è saputo che la figlia di Maria Teresa Ruta non è single come si pensava e che l’uomo in questione è sposato
Un vero e proprio ciclone minaccia di travolgere Guenda Goria, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Come si è scoperto qualche giorno fa, (ne abbiamo parlato ieri in un altro articolo che trovate sotto tra i correlati) la donna non è single come ha dichiarato entrando nella Casa più spiata d’Italia. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’uomo in questione – che risponde al nome di Telemaco Dell’Aquila – era sposato. O meglio lo è ancora, visto che non ha divorziato.