Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla clamorosa squalifica di Edoardo Donnamaria. Un provvedimento serissimo che ha sconvolto l’intera Casa e lo stesso gieffino. Tornato alla vita di tutti i giorni, Edo ha sentito subito la nostalgia di Antonella Fiordelisi ed ecco che si è presentato fuori agli studi di Cinecittà armato di megafono. Qui una dedica d’amore per la schermitrice che però gli autori hanno deciso di censurare.
Grande Fratello Vip 7: la sorpresa di Edoardo Donnamaria
Sbollita la squalifica per atteggiamenti ritenuti offensivi e aggressivi, Edoardo Donnamaria ha compiuto un gesto romantico per Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’ultima sera, infatti, il ragazzo ha raggiunto la casa del Grande Fratello Vip e con un megafono ha urlato tutto il suo amore: “Antonella mi hai fatto impazzire, ma mi manchi”.
La schermitrice, che si trovava in giardino, ha sentito tutto e si è messa a piangere di gioia. Anche i fans degli ormai ribattezzati Donnalisi, che in questi ultimi giorni erano a pezzi per la squalifica del loro beniamino, sono impazziti sui social e hanno anche loro pianto dalla gioia per questo bellissimo gesto.
Grande Fratello Vip 7: la regia censura le immagini
Stando a quanto rivelato dagli appassionati del Grande Fratello Vip che seguono la diretta 24 ore su 24, Edoardo Donnamaria avrebbe esclamato altre parole che però non sarebbero state ascoltate per intero. Il motivo? La presunta censura degli autori, i quali hanno prima cambiato inquadratura, passando dal giardino alla camera da letto, e poi hanno abbassato anche l’audio.
L’ennesimo gesto che non è piaciuto affatto ai Donnalisi, i quali stanno ancora digerendo la nuova “politica” di Alfonso Signorini che non farà entrare il volto di Forum nello studio perché squalificato. Non a caso, in molti hanno puntato il dito contro il conduttore e le sue scelte poiché concorrenti squalificati come Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini presiedono comunque nello studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…