Due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno scelto di intraprendere la convivenza anche ora che il reality show di Canale 5 si è concluso nonostante abbiano già vissuto insieme per diversi mesi nella Casa, ma di chi stiano parlando? Si tratta di una bellissima coppia… di amici: Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese, che avevano già stretto una bella amicizia nella casa più spiata d’Italia ed ora pare proprio che i due ex gieffini si stiano dividendo un appartamento a Milano.
Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese di nuovo coinquilini
A rivelare la convivenza con Antonino Spinalbese è stato proprio Andrea Maestrelli, che durante una sua diretta di Instagram ha raccontato di aver rivisto molti ex concorrenti del GF Vip 7 e poi ha svelato: “Vabbè, con Anto stiamo vivendo insieme. Perché pensate tutti che non mi vedevo più con lui? Siamo molto sereni io e lui.” Poi i followers dell’ex vippone si sono domandati come mai i due coinquilini si fossero separati, cosi l’ex gieffino ha spiegato: “Giovedì mattina ci siamo svegliati alle 06:00 e siamo andati in aeroporto. Arrivati lì succede una cosa particolare. Lui si era dimenticato la carta di identità e anche il passaporto. Quel grande pensava di partire con la patente. Invece di salire con me sull’aereo è rimasto a Milano. Quindi è rimasto a casa perché è rimbambito.”
Infine Andrea Maestrelli ha detto: “Ho conosciuto Luna, la sua bambina, è una principessa ed è stra-coccolata, Anto è un padre fantastico. Poi ci sono anche io, che se posso nel quotidiano lo aiuto.” Chi se lo sarebbe mai aspettato di vedere questi due insieme anche dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…