Anche l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha regalato momenti di grande tensione, non solo tra i concorrenti ma anche tra conduttore e opinionista. Non a caso, mentre si discuteva della frase shock di Barbara Alberti nei confronti di Pasquale Laricchia, Alfonso Signorini ha provato a sdrammatizzare la cosa, giustificando la nota scrittrice. A quel punto, Pupo è intervenuto menzionando e difendendo per certi versi Salvo Veneziano. Tuttavia, Signorini si è letteralmente infuriato.
Grande Fratello Vip: Pupo difende Salvo
I toni al Grande Fratello Vip si sono alzati anche tra conduttore e opinionista. Ebbene sì perchè tra Alfonso Signorini e Pupo c’è stato un breve ma inteso scambio di battute colorite che ha portato il direttore del settimanale Chi ad infuriarsi letteralmente. Tutto è nato mentre si analizzava la frese di Barbara Alberti, la quale ha affermato che Pasquale Laricchia ha una faccia da assassino. La nota scrittrice si è difesa, dichiarando che voleva solo colorare il suo discorso, ma che non pensa che l’ormai ex gieffino lo sia davvero.
Grande Fratello Vip 2020, la rabbia di Signorini
La giustificazione dell’Alberti è stata condivisa pienamente da Signorini, il quale ha esclamato: “Sappiamo che non lo pensi, diciamo che hai usato un’iperbole”. A quel punto, Pupo è intervenuto e ha affermato: “Allora possiamo dire che anche Salvo Veneziano ha usato una serie di iperbole nel suo discorso”. L’intervento di Pupo è stato smorzato prontamente da Alfonso Signorini.
News Grande Fratello Vip, chi ha ragione?
Sebbene l’opinionista abbia paragonato la frase di Barbara Alberti a quella di Salvo Veneziano in quanto entrambi hanno esagerato nelle loro affermazioni ma sempre entrambi non pensavano quelle cose, il conduttore l’ha interrotto subito e non ha voluto sapere ragioni: “Non è la stessa cosa! La frase di Barbara non può essere paragonata a quelle frasi. Ti interrompo subito perché questo non lo accetto. Chiamatemi moralista, ma queste cose non devono accadere nelle mie trasmissioni”.
Pupo si è limitato soltanto ad un semplice “ok”, ma sul web in molti hanno condiviso le parole dell’opinionista.