Pubblicato il: 05 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 385

D’Urso beffata da Signorini: ecco quanto torna in onda il GF Vip

Il Grande Fratello Vip 5 tornerà in onda prima del previsto, ecco cosa sta succedendo a Mediaset, che prepara il nuovo palinsesto

Visualizza Foto

Non solo la d’Urso si è vista cancellare a causa dell’emergenza Coronavirus il suo Grande Fratello “nip”, ovvero con personaggi non famosi, che sarebbe dovuto andare in onda già ad aprile, ma a quanto pare anche il prossimo anno verrà beffata sul tempo dal GF Vip 5 e da Alfonso Signorini. Sì, perché a settembre anziché mandare il onda il GF Nip della d’Urso come si era pensato inizialmente, potrebbe tornare invece il GF Vip che sarà condotto sempre da Alfonso Signorini. O almeno è quello che sostiene l’informatissimo TV Blog, secondo cui: “Si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista”. E nonostante le parole di apprezzamento della conduttrice nei confronti del collega, chissà come ha preso davvero la cosa!

Nel frattempo in una una recente intervista per la prima volta a parlare non sono stati gli ex gieffini ma proprio Alfonso Signorini, colui che il Grande Fratello Vip 4 l’ha letteralmente “costruito” scegliendo il cast e le dinamiche da trattare di volta in volta. Il conduttore si è sbilanciato rivelando qual è stato il  che l’ha più colpito e sorpreso.

GF Vip news, il parere di Alfonso Signorini

O forse dovremmo dire “la” concorrente, visto che si tratta appunto di una lei. “Mi ha spiazzato Adriana Volpe” ha ammesso Alfonso Signorini, piacevolmente sorpreso dal carattere dolce eppure di ferro dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri. “È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

News Grande Fratello Vip, il conduttore sorpreso dal carattere di Adriana Volpe

E in effetti in pochi conoscevano la vera Adriana e non la Volpe conduttrice; così come quasi tutti conoscevano solo l’attore Andrea Montovoli, ma non la persona con tutte le sue parole, i problemi e un passato ingombrante che lo ha visto persino finire in carcere per droga. “Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa” ha commentato Alfonso.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, le folli accuse di Fernanda Lessa a Paola Di Benedetto: “Infame!”

Ultime notizie GF Vip 2020, la confessione di Signorini: “Sono diventato fragile con l’età”

Signorini ha sorpresa ha confessato anche di avere qualche remora nei confronti di quella che molti considerano la sua beniamina sin dall’inizio, ovvero Antonella Elia“Non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco” ha spiegato il direttore del settimanale Chi, che di recente si è addirittura commosso fino alle lacrime per lo sfogo dell’ex ragazza di Non è la Rai.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Fernanda Lessa fa una previsione sulla storia tra Pago e Serena

“Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità” ha ammesso.