Conto alla rovescia, gare culinarie, sorprese, momenti di serietà, musica, balletti e un blitz inaspettato. Saranno queste le emozionanti vicende che si susseguiranno la sera dell’ultimo dell’anno, annunciate dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Lo stesso ha rilasciato dei dettagli ricchi di particolari in merito a quello che vedremo, senza dimenticare il conto alla rovescia (un atto catartico).
GF Vip news, indiscrezioni sulla puntata dell’ultimo dell’anno
In una recente intervista, Alfonso Signorini ha rilasciato delle chicche in merito a come sarà organizzata la serata del 31 dicembre 2020, ovvero l’ultima dell’anno. Il conduttore del GF Vip ha svelato che ci saranno tantissime sorprese che permetteranno (a tutti) di accogliere il nuovo anno. Tra l’altro, lo stesso Signorini ha desiderati che tutto ciò accadesse in diretta e, dunque, la puntata non fosse assolutamente registrata, in quanto, stando alle sue parole: “Mi avrebbe depresso troppo far finta che fosse mezzanotte”.
GF Vip 5, le parole di Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip 5 ha, infatti, sottolineato che nonostante lui non festeggi il Capodanno, quest’anno sarà doveroso dire addio al 2020, perciò ha così espresso: “Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è un atto catartico”. ovviamente, il pubblico non ha potuto far altro che accogliere con gioia la notizia in merito alla diretta del 31 dicembre 2020; mentre viene esclusa qualsiasi ipotesi in merito al prolungamento del programma sino a Pasqua.
Gossip GF Vip, Alfonso Signorini svela cosa accadrà in puntata
Ma le sorprese non sono finite qui, infatti ecco cos’ha detto il presentatore del GF Vip in merito a quello che vedremo durante la diretta: “Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e tanti ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno…” ed è proprio su questa sua affermazione che, Alfonso Signorini, ha dato sfogo alla sua fantasia. Insomma, dobbiamo aspettarci davvero di tutto! Anche un blitz in giardino dello stesso Alfonso!
Inoltre, Alfonso Signorini non esclude che ci possa essere una gara culinaria, di certo non mancherà la musica, l’allegria e tante emozioni. Ma il presentatore del GF Vip non dimentica una cosa importante e dice: “Vogliamo dare un bel calcione al vecchio anno ma ci terrò anche a ricordare chi non c’è più, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5, Enock Barwuah lancia una frecciatina ad Andrea Zelletta?
Il fratello di Balotelli mostra un suo lato caratteriale non emerso durante la permanenza in Casa, lanciando una frecciatina a un suo “amico”
Andrea Zelletta nel mirino di Enock Barwuah? A quanto pare, sarebbe proprio lui il Vippone ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, al quale il fratello di Mario Balotelli avrebbe indirizzato una frecciatina scritta su…
Grande Fratello Vip 5, ecco chi avrebbe detto ad Alfonso Signorini che se entrava lasciava la fidanzata
Durante il provino, uno dei Vipponi avrebbe detto ad Alfonso Signorini che, se fosse entrato nella Casa, avrebbe lasciata la sua dolce metà; ecco chi è
“Mi aveva detto che se entrava lasciava la fidanzata, ora le manda cuori” con queste parole il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, avrebbe svelato un aneddoto molto curioso sul…
Grande Fratello Vip 5, nuovi concorrenti previsti per il reality Mediaset
Gabriele Parpiglia si sbilancia in merito alla possibilità che nuovi personaggi potrebbero entrare a far parte del GF VIP
Si parla già di nuovi concorrenti al GF VIP 5 tra eliminazioni, abbandoni e squalifiche. È possibile che nella Casa più spiata d’Italia nuovi personaggi famosi possano varcare quella fatidica soglia. A farci credere che ciò possa sembrare una pura idea o una concreta possibilità ci ha pensato…