Pubblicato il: 17 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 422

Grande Fratello Vip, ecco la nuova opinionista che affiancherà Pupo e Signorini

La nuova edizione del reality vedrà una nuova opinionista al posto della chiacchieratissima Wanda Nara

Visualizza Foto

Confermato l’inizio anticipato della quinta edizione del Grande Fratello Vip, adesso gli autori sono a caccia dei protagonisti che completeranno staff e cast. Come è già risaputo, Alfonso Signorini si sta muovendo in prima persona e pare aver trovato anche la nuova opinionista che prenderà il posto di Wanda Nara. Non a caso, la compagna di Mauro Icardi ha deluso le aspettative nel corso dell’ultima edizione e per tale motivo non è stata confermata così com’è successo con Pupo.

Grande Fratello Vip: chi sarà la nuova opinionista?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà ad autunno 2020 e le aspettative sono già altissime. Alfonso Signorini ha fatto sapere che sarà un’edizione scoppiettante, addirittura più di quella appena trascorsa. In questo periodo, infatti, si è messo alla ricerca dei concorrenti e anche della nuova opinionista, la quale pare essere stata trovata dopo una lunga trattativa. Qualche settimana fa, il conduttore aveva fatto sapere di volere Giulia De Lellis alla sua corte. Tuttavia, non sarà l’influencer a ricoprire il ruolo di opinionista. Sarà Adriana Volpe? Ebbene no, neanche l’ex presentatrice di Uno Mattino farà parte del reality più famoso d’Italia.

Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso nel cast?

Dopo una lunga trattativa, pare proprio che sarà Loredana Lecciso a ricoprire il ruolo di opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stando ai rumors, Alfonso Signorini l’avrebbe voluta fortemente nel cast dei concorrenti, ma pare che la compagna di Al Bano avesse qualche perplessità. Per tale motivo, dopo una serie di videochiamate, i due avrebbero trovato l’accordo: la Lecciso ci sarà ma nel ruolo di opinionista. In attesa della dovuta ufficialità, possiamo comunque dire che lo staff di conduzione pare essere già completo.

Signorini, infatti, potrà contare su Pupo (confermato agli inizi di aprile) e Loredana Lecciso (cara amica del conduttore).