L’aveva ampiamente annunciato negli ultimi giorni e alla fine l’ha fatto: Andrea Montovoli ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 4. Quando ha comunicato la notizia in diretta, Alfonso Signorini, che prevedeva questa decisione, gli ha detto: “La tua è una scelta che non condivido. Io non considero finito il tuo percorso, il cammino che tu puoi fare al Gf. Conosco i tuoi limiti, puoi contare sull’affetto delle persone che hai dentro la Casa”. E in effetti Montovoli ha costruito un bellissimo rapporto sia con Fernanda Lessa che con Patrick Pugliese, ma questo non basta a farlo sentire meglio. “Sono veramente contento di questa opportunità, anche del percorso che ho fatto. Sono riuscito ad aprire, grazie a voi, un mostro e a elaborarlo. La cosa importante è capire i propri limiti e io sono al limite” ha dichiarato l’attore, commosso ma deciso.
Da qualche settimana ormai Andrea Montovoli scalpita nella Casa del Grande Fratello Vip 4. L’attore, infatti, ha confessato più volte all’amico Paolo Ciavarro di essere molto inquieto e tormentato, principalmente per un episodio della sua vita che non ha mai raccontato a nessuno e del quale voleva liberarsi proprio nella Casa del GF Vip. Ora che l’ha fatto, però, sente di dover uscire.
News Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli inquieto e dubbioso
La droga e l’esperienza in carcere hanno fortemente plasmato il carattere e l’indole di Andrea Montovoli, che in questi mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha prima accennato a queste esperienze, e poi le ha raccontate in modo tale da liberarsene. Ora però che l’ha fatto, Montovoli sembra ancora più inquieto e nelle ultime ore ha preso la decisione di abbandonare la Casa del GF Vip 4.
Ultime notizie GF Vip 4, i tormenti dell’attore
Più volte, nelle scorse settimane, ne aveva parlato, ma adesso l’attore sembra deciso. “Non voglio smattare, io mi conosco, lo so. Non so se sono molto lontano da che accada. Per me anche basta. Non so come spiegarlo. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi” ha detto ai suoi amici coinquilini. “Sono venuto per cercare un mio tesoro, l’ho trovato. Adesso quindi non ho più motivi”.
GF Vip 2020, Andrea Montovoli ha deciso: voglio uscire
E ancora, l’attore ha confessato che ritiene concluso il suo Grande Fratello Vip che aveva uno scopo ben preciso. “Ho chiuso un cerchio di 17 anni fa. Adesso è diverso, ma è sempre reclusione. Qui ho avuto delle sensazioni che mi hanno ricordato il carcere e mi manca l’aria, non ce la faccio. Non potete capire quanto sia frustrante non poter dire ‘prendo quella porta ed esco’” ha dichiarato.
“Voglio uscire” ha concluso Andrea Montovoli senza mezzi termini. “Devo capire se sto bene e non posso farlo qui dentro”.