Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la situazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria peggiora giorno dopo giorno. La coppia – o ex coppia – è arrivata ai ferri corti e da ieri nella Casa c’è una vera e propria guerra che ha visto schierarsi anche gli altri inquilini, come per esempio Nikita Pelizon, che è dalla parte di Antonella, e Oriana Marzoli, che è dalla parte di Edoardo ed è anche il principale motivo di lite tra lui e la Fiordelisi.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: dagli insulti fino agli spintoni
Tutto è cominciato quando durante la scorsa puntata del GF Vip 7, Edoardo Donnamaria prima ha nominato Oriana Marzoli, spiegando che non gli piacciono le battute che lei fa su di lui, poi si è pentito e ha chiesto scusa, affermando di essersi fatto condizionare dalla fidanzata Antonella Fiordelisi. Quest’ultima non ci sta a che il fidanzato stia spesso e volentieri con la spagnola, scherzando e ridendo con lei che è la prima ad attaccare ferocemente Antonella, dunque ha lasciato per l’ennesima volta Edoardo.
Tra i due protagonisti del GF Vip stavolta è davvero finita?
Tra i due la situazione si è fatta particolarmente incandescente a partire dalla notte scorsa: nei vari litigi che si sono susseguiti nella Casa del GF Vip 7 sono volati insulti pesanti, parolacce, minacce e persino numerosi strattoni di Edaordo Donnamaria che voleva trattenere Antonella Fiordelisi o spingerla via. “Mi fai schifo” si sono detti reciprocamente i due gieffini, che questa volta non sono riusciti a fare pace neanche a letto, dove solitamente si ritrovano ogni sera tra baci e carezze.
Sul web il fandom è spaccato, mentre alcuni esperti di gossip che conoscono bene Antonella, come Deianira Marzano, pregano il GF Vip di separarli perché si tratta di una storia troppo tossica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…