Il padre della concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi, l’avvocato di Salerno Stefano Fiordelisi, è molto attivo su Instagram, dove negli ultimi due giorni ha collezionato delle uscite davvero infelici. In primis quella in cui giustifica Edoardo Donnamaria, fidanzato della figlia, che l’ha chiamata “zo**ola”, poi quella in cui totalmente a caso tira in ballo il padre del ragazzo, Vincenzo Donnamaria, e parla di bullismo del tutto a sproposito.
Grande Fratello Vip 7, lo show Instagram del padre di Antonella Fiordelisi
Ieri ha fatto scalpore la story Instagram del padre di Antonella Fiordelisi, il quale parlava così di Edoardo Donnamaria e del fatto che avesse appena dato della poco di buono a sua figlia: “Ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia”. Parole agghiaccianti, quelle del padre di Antonella, che il web ha criticato fortemente.
GF Vip, Fiordelisi attacca i concorrenti ma difende Edoardo Donnamaria (e tagga il suocero)
Non pago, Stefano Fiordelisi ha taggato il padre di Edoardo Donnamaria (che evidentemente considera già suo consuocero) e ha aggiunto: “Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”. Poco fa, l’uomo ha poi avuto un’altra uscita di dubbio gusto con un’altra story Instagram nella quale definiva “bullismo” il comportamento degli altri concorrenti del GF Vip 7 nei confronti di Antonella Fiordelisi, tirando in ballo del tutto a sproposito Marco Bellavia.
Anche in questo caso, il web è insorto contro il signor Fiordelisi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…