Nonostante ultimamente appaiano più sereni e litigano molto meno rispetto al solito, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip 7 continuano a rappresentare l’emblema della coppia altalenante, quella che un giorno si dichiara amore eterno e il giorno dopo giura di non rivolgersi più la parola. Ma cosa pensano i genitori dei due gieffini di questa relazione? Sappiamo che inizialmente erano favorevoli all’unione: avranno cambiato idea dopo innumerevoli litigi?
GF Vip 7, Antonella ed Edoardo uniti e meno litigiosi (del solito)
Sappiamo che il papà di Stefano Fiordelisi è sempre stato favorevole alla storia della figlia Antonella con Edoardo Donnamaria. Sin dall’inizio, quando andando a trovare la figlia nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è definito come anche sua moglie un “fan dei Donnalisi”. L’uomo ha perdonato al “genero” alcuni scivoloni sulla figlia, ma di recente, quando lui le ha dato velatamente (ma manco troppo) della poco di buono, si è risentito ed è parso tornare sui suoi passi.
GF Vip, Stefano Fiordelisi e Vincenzo Donnamaria approvano l’unione: i post
Ma ora Stefano Fiordelisi ha nuovamente cambiato idea. Sia lui che Vincenzo Donnamaria, infatti, nonostante la mega litigata dei Donnalisi a Capodanno, i due uomini hanno scherzato sui social sui regali che hanno mandato ai figli a Natale, e in generale sembrano approvare come prima questo rapporto turbolento che non si sa se potrà durare dopo la fine del GF Vip 7 e il ritorno alla realtà.
Per adesso però non c’è motivo di temere: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria vanno stranamente d’accordo, e lei liti sono diminuite drasticamente. Durerà? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…