A quasi quarantotto ore dalla rottura con Edoardo Donnamaria, accusato di non averla difesa nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Antonella Fiordelisi è tornata sui suoi passi. I due ragazzi, senza parlare, hanno fatto pace sotto una coperta con la quale Edoardo in giardino si stava proteggendo dal freddo della notte. Si tratta di una tregua oppure di un passo avanti nella loro tormentata relazione di “amici speciali”?
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo Donnamaria
“Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi” aveva tuonato perentoria Antonella Fiordelisi alla fine dell’ultima diretta del GF Vip 7, quella andata in onda giovedì scorso. “Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono. Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri” aveva concluso Antonella, lasciando Edoardo Donnamaria senza parole.
GF Vip gossip, il passo indietro di Antonella e l’abbraccio sotto le coperte
Ma ieri sera le cose sono cambiate. Nel vedere Donnamaria in giardino, tutto solo e mogio sotto una coperta, Antonella Fiordelisi lo ha raggiunto e si è messa anche lei sotto le coperte. Senza dire nulla, i due ragazzi si sono abbracciati stretti. Un nuovo inizio per loro o solo la trasformazione del nascente flirt in amicizia, visto che l’influencer ha sempre dichiarato di non provare sentimenti nei confronti di Edoardo?
Staremo a vedere nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…