Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continuano a lasciarsi e riprendersi. Ma se la modella campana appare più calma e pacata rispetto a prima, il volto noto di Forum pare rispettarla sempre meno e anzi per l’ennesima volta le ha dato indirettamente (ma neanche tanto) della poco di buono. Tutto è successo per via di alcune persone che si sono messe a urlare col megafono fuori da Cinecittà.
Grande Fratello Vip 7, fuori dalla Casa urlano insulti ad Antonella Fiordelisi
Dopo un week-end dei soliti litigi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno raggiunto una tregua. A un certo punto il romano era in giardino assieme all’amico Luca Onestini, quando da fuori alcune persone hanno cominciato a urlare col megafono degli insulti nei confronti di Antonella Fiordelisi, che si trovava in Casa e non sentiva. Nella fattispecie, le davano della “zo**ola”.
GF Vip, Edoardo Donnamaria se la ride e il fan si indignano
Nel sentire questo insulto, Edoardo Donnamaria si è messo a ridere giustificandosi così con Luca Onestini: “Fa ridere”. Poi ha esclamato: “Chiamami Antonella che deve sapere quello che pensano TUTTI”. Luca non avrebbe voluto, ma Edoardo invece ha riferito ad Antonella quello che le avevano urlato, sempre ridendo, mentre lei incredula pensava si trattasse di uno scherzo. Ovviamente questo siparietto ha fatto infuriare il pubblico a casa.
I fan dei “Donnalisa”, ovvero della coppia/non coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, sono tutti dalla parte della prima, visto le innumerevoli cadute di stile – proprio come questa – che Donnamaria ha avuto degli ultimi tempi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…