Dopo l’ennesima lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, sembra che le tensioni tra i due non siano diminuite. Edoardo avrebbe visto una clip con Antonino Spinalbese e la sua fidanzata che non gli sarebbe piaciuta, la sua reazione di gelosia ha scatenato una nuova discussione tra i Donnalisi.
GF Vip 7, Donnamaria si sfoga con gli Spartani
Nelle ore successive, Edoardo avrebbe deciso di sfogarsi con alcuni dei suoi amici del gruppo degli “Spartani“ – come li ha definiti la schermitrice – parlando male di Antonella e criticando il suo comportamento durante il programma, dicendo che cercava di creare il caos in modo da uscire in puntata e che cercava la sicurezza di piacere a tutti: “Se avesse voluto, anche Antonino ci sarebbe stato. Noi stavamo insieme tutte le sere, mi diceva le cose sotto le coperte. Io la roba della clip che ho visto non la riesco proprio a digerire. Gli ha detto: ‘peccato che te la sei giocata male con me, sennò chissà cosa poteva succedere’. Ma posso accettare una cosa del genere?” ha confessato il gieffino.
Tuttavia, non è chiaro se queste tensioni si risolveranno e se tra i due tornerà il sereno, certo questo ultimo colpo basso da parte di Edoardo Donnamaria non farà di certo piacere ad Antonella Fiordelisi, che già sta avendo seri dubbi sulla sincerità del sentimento del suo partner.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…