L’esclusione di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip 7 è stata uno dei momenti più discussi dell’ultima diretta del reality show di Canale 5. Dopo essere stato squalificato dalla produzione per il suo comportamento aggressivo nei confronti di Antonella Fiordelisi, l’ex concorrente ha rotto il silenzio in un’intervista a RTL 102.5, raccontando della sua esperienza in Casa e di ciò che ha fatto una vola uscito, siccome non è andato in studio da Alfonso Signorini come gli altri vipponi squalificati.
GF Vip 7, le prime parole di Edoardo Donnamaria dopo la squalifica
Visibilmente molto stanco, nell’intervista con Charlie Gnocchi a RTL 102.5, Edoardo Donnamaria ha detto: “Ho dormito tre ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono“. Dopodiché l‘ex gieffino ha rivelato di aver fatto la prima telefonata a sua madre e di aver poi incontrato il fratello e il suo cane per ricevere conforto, insomma ha passato tutta la serata post-squalifica in compagnia della sua famiglia.
Il volto di Forum ha anche parlato della sua relazione con Antonella Fiordelisi, con la quale ha iniziato una storia d’amore all’interno del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di sentirne molto la mancanza e di voler comunicare con lei acquistando un megafono per andare sotto la Casa del reality show a dichiararle il suo amore, poi ha confessato: “Vederla piangere quando sono andato via mi ha fatto stare male. Siete tutti invitati al mio matrimonio tranne Charlie Gnocchi.. Scherzo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…