Da qualche giorno si sta tenendo il Pizza Village a Napoli, il consueto appuntamento all’insegna della festa e dell’intrattenimento. Nel palco adibito per l’occasione si sono presentati numerosi artisti, tra cui anche Edoardo Donnamaria. Per chi non lo sapesse, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip si dedica alla musica da numerosi anni e si fa chiamare Drojette. La sua ultima esibizione, tuttavia, ha fatto piuttosto discutere e non sono mancati gli insulti.
Grande Fratello Vip 7: pioggia di critiche per Edoardo Donnamaria
Tra i vip giunti al Pizza Village di Napoli c’era anche la coppia più discussa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, i quali, archiviata la crisi, si sono dedicati una giornata di intrattenimento. Specie il ragazzo che ha avuto modo di esibirsi sul palco di fronte a migliaia di persone.
La sua performance, tuttavia, ha lasciato alquanto a desiderare perché il bel Drojette proprio sembrava un pesce fuor d’acqua. Sebbene la musica è nelle sue corde, cantare dal vivo è tutt’altra cosa. Ed ecco che le critiche non sono mancate: “Inadatto, è pure stonato”. E ancora: “Ma chi l’ha messo là sopra”.
Grande Fratello Vip 7: l’occasione per riscattarsi
A difendere Edoardo Donnamaria dalle critiche ricevute sono stati naturalmente i Donnalisi, il fanclub principale della coppia nata nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Come giusto che sia, la maggior parte dei fan ha sostenuto che anche i grandi artisti steccano e che per questo avrà modo di rifarsi. E l’occasione, in effetti, potrebbe presentarsi già nelle prossime settimane dove il ragazzo è atteso per alcune serate di Battiti Live, il quale ha incominciato le riprese da qualche giorno.
E non solo, perché potrebbero aprirsi anche le porte di altri concerti estivi tra cui il Summer Hits. Insomma, un’estate calda e intensa per i Donnalisi all’insegna della musica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…