Nuovo dramma nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove Antonella Fiordelisi litigando per l’ennesima volta con il fidanzato Edoardo Donnamaria l’ha accusato di metterle le mani addosso. Com’è normale che fosse, Edoardo si è arrabbiato moltissimo e ha tuonato che si tratta di un’accusa gravissima, visto che a suo dire le avrebbe semplicemente dato due buffetti scherzosi sulle guance.
GF Vip 7, le accuse gravissime di Antonella Fiordelisi al fidanzato Edoardo Donnamaria
“Hai iniziato a dire che ti mancava l’aria e che ti avevo messo le mani addosso, ma tu non ti rendi conto di quello che dici. Hai detto ‘mi hai messo le mani addosso’, hai cominciato a dirlo te” ha tuonato Edoardo Donnamaria, molto indignato. “Ti ho solo dato due buffetti sulle guance e ti ho detto ‘dai vabbè buonanotte’. A quel punto hai cominciato a ripetere ‘tu mi hai messo le mani addosso’. Ma sei matta? Tu per caso lo sai cosa vuol dire ad un uomo da parte di una donna ‘mi hai messo le mani addosso’? E poi soprattutto in questo contesto lo sai cosa vuol dire?”.
Ma Antonella ha ribadito il suo punto di vista: si è sentita mettere le mani in faccia e la cosa non le è piaciuta affatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…