La squalifica di Edoardo Donnamaria dalla Casa dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 ha suscitato molte reazioni e dibattiti tra il pubblico del reality show. La decisione è arrivata dopo un’ennesima aggressione verbale del vippone nei confronti di Antonella Fiordelisi: nello specifico, il noto opinionista di Forum ha strappato un panino dalle mani della schermitrice e ha iniziato a rivolgerle contro degli insulti a dir poco pesanti.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria squalificato: c’entra la petizione?
La situazione è diventata insostenibile e la produzione del reality show ha deciso di prendere provvedimenti drastici. Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip, ha spiegato al pubblico che Edoardo Donnamaria ha ricevuto diversi richiami dagli autori del programma, anche con un colloquio privato in confessionale. Tuttavia, i suoi appelli non sono stati ascoltati e per questo motivo è stata decisa la squalifica.
Molti utenti sui social media hanno espresso la loro solidarietà nei confronti di Antonella Fiordelisi (che dal canto suo era più dispiaciuta per l’uscita del gieffino) e hanno elogiato gli autori per aver preso una posizione decisa sulla questione. Alcuni utenti invece, hanno criticato la produzione per aver permesso ad Edoardo Donnamaria di avere un atteggiamento così aggressivo nei confronti degli altri concorrenti durante il suo percorso in Casa, mentre altri hanno sostenuto che la produzione non può essere ritenuta responsabile per il comportamento dei singoli vipponi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…